Bene....per curiosità quale fw hai messo?
Trovi migliorie o differenze?
Visualizzazione stampabile
Bene....per curiosità quale fw hai messo?
Trovi migliorie o differenze?
forse ci siamo!!
China Mobile Ascend P6 Users are Receiving Android 4.4 with EMUI2.0
B125 a dire il vero noto solo modifiche per quanto riguarda la messaggistica, ovvero i riguardi sono migliori
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
chissà quanto manca per la versione europea, alcuni dicono qualche giorno, altri qualche mese. Ho scritto all'assistenza ma mi rispondono che non é dato sapere neanche se uscirà una versione europea... Li odio! Riescono sempre a mettermi di cattivo umore.... Sono ansioso di avere un update perché ultimamente mi apre la chiamata col vivavoce appena rispondo e prima non lo ha mai fatto, boh
Spero migliorino anche la fluidità nei giochi lagga facilmente. Non riesco a trovare nessuna opinione sul nuovo firmware.
Anche a me capita lo stesso problema. Non ho ben capito se è dovuto al B125 o meno.
scusate ma stavo valutando l'acquisto di questo telefono.
Ora con il 4.4 ma anche con l'ultimo firmware volevo sapere:
- la fotocamera è buona? a chi può essere paragonata
- l'autonomia?? vengo da un Note n7000 e da un lumia 920 e ho detto tutto
- come si comporta con le app in generale (i giochi gioco a temple run o fruit ninja massimo)
Grazie
Ciao, siamo un po' OT, c'era una discussione apposita per parlare dei pregi e difetti del telefono. Comunque, la 4.4 non è ancora stata rilasciata, quindi possiamo darti impressioni su Jelly Bean.
Fotocamera: per me onesta, niente di più, bene di giorno, fa fatica con poca luce (ma ho trovato un'app per farla rendere un po' meglio). Vengo da un Nokia N8.........non c'è proprio paragone, almeno a livello di dettagli l'N8 era due spanne avanti (anche al tuo Lumia :D ).
Per il resto mi trovo benissimo, mai impuntato in 3 mesi, le app girano bene (io non ci gioco) ed ha tante chicche interessanti.
Con il 4.2.2 va bene, mi lagga in subway surfers, soprattutto se paragonato a optimus g. La fotocamera é molto bella in macro, ma sulle panoramiche e in assenza di luce va peggio. Con chrome é molto veloce e se lo lasci in normal mode gestisce benissimo la maggior parte delle app che ho provato. Poi l'emui é estremamente personalizzabile,molto bella. La pecca rimane la batteria:se lo usi per giocare con luminosità a massimo e wifi acceso dura davvero poco, con uso normale riesci anche a coprire la giornata. Per temple run e fruit ninja dovrebbe andar benone
Utilizzo "A better camera". Come detto sopra, mi serve principalmente per scatti con luce scarsa e senza utilizzo del flash. Ha dei tempi di scatto lunghi in modalità "notte". Chiaramente bisogna tenere il telefono molto fermo.
Per le foto in condizione di buona luce, non mi pare di notare grosse differenze dalla stock. Confermo che le macro sono molto belle, riesce a mettere a fuoco anche a una distanza di 4 cm.
ciao a tutti !!
ho appena acquistato e voglio aggiornarlo all'ultima versione solo che non mi trova nulla negli aggiornamenti online ...... dove li trovo ? mi date un link ??
grazie mille
è la B606 !
Prova a cancellare i dati della account google, i dati del play services e i dati di qualche app che possa centrare con la ricezione degli aggiornamenti by Huawei, poi rimettili e forza la ricerca aggiornamenti.
Se così non va e non vuoi installare manualmente l'ota fai un ripristino dati di fabbrica ed alla prima accensione verifica gli aggiornamenti
No..... Non só da quale sito trovare i firmware originali
Le rom le trovi qua:
HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/
Però mi sa che il tuo è brand vodafone, se non ricordo male i fw B6xx sono proprio personalizzate dall'operatore.
Non so, quindi, se puoi installarne una internazionale. Mi pare che se ne sia parlato qua nel forum, prova a fare una ricerca.
É un brand Vodafone.
Hai inserito una sim Vodafone?
Se no, inseriscila e vedi che ti troverà prima un aggiornamento alla b607 e dopo una per la b610.
Ciao,
allora il tuo e' un P6 Brandizzato Vodafone, per ricevere l'ultimo aggiornamento via OTA dovrai necessariamente inserire una SIM Vodafone, in altenativa potrai aggiornare manualmente seguendo questi semplici passaggi:
Scaricati questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed esegui questi passaggi....
1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.
AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo. All'accensione, controllate che in info di dispositivo ci sia il codice di riconoscimento banda con le ultime tre cifre pari all'aggiornamento eseguito (in questo caso, B125).
Ciao ;)
Non mi sembra un brand vodafone..... Xk non c'è nessuna app vodafone pre istallata nel telefono ..... Dovrebbe essere no brand
Ascolta quello che ti diciamo..lo abbiamo da molto piú tempo di te .
il mio é brand Vodafone e non ha nessun applicazione Vodafone.
Se vuoi fai la prova ed inserisci una sim Vodafone e fai la prova di cercare un aggiornamento via ota per renderti conto . Facci sapere.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rWYpL.jpg
È questa
Quando aggiorno si mantengono le app che ho giá istallato (con dati) o si resetta totalmente
Io ho la B610 e avevo la B606 .... il P6 l'ho acquistato in promo Voda con una sim da attivare che ho messo da parte e ho fatto le prime cose con la mia sim Wind.... poi leggendo in giro ho letto che l'ultima versione era appunto la B610 e ho inserito la sim Voda, all'accensione del terminale il sistema mi ha detto che era disponibile un aggiornamento ma che se avessi continuato avrei perso tutti i dati precedentemente salvati , allora ho detto no e ho spento il terminale, ho rimesso la sim Wind, ho fatto il backup con Hisuite e ho ripetuto l'operazione .... e dopo 2 aggiornamenti sono alla B610 .... avrei intenzione di passare alla B122 (sembra piu stabile della B125) ma ho paura di incasinare il cell (ho letto che qualcuno che lo ha fatto partendo dalla versione Vodafone ha avuto problemi) .
Ciao
Carlo.
adesso ho la versione b125 e funziona decisamente meglio e non ho perso nessun dato ..... e non ho messo nessuna sim vodafone
Volevo sapere come scritto sopra chi ha fatto questo passaggio e se ha avuto problemi.. Grazie
Ok grazie..