Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi un parere :)
In poche parole sono un possessore di un Huawei Ascend P1, al quale qualche giorno fa gli si è crepato lo schermo :'(
Per questo motivo, visto i costi di riparazione (ma anche senza questi), avrei pensato di passare all'Ascend P6; questo perchè il P1 mi ha fortemente colpito e sono felicissimo di averlo.. così ho deciso di continuare sulla strada Huawei. Il P6 mi sembra devvero un cellulare stupendo, ma mi sapreste dire di più? Che io abbia capito gli unici problemi sono riscaldamento e poca autonomia.. Ma con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essersi risolto qualcosa. Mi sapreste dare informazioni maggiori? Lo consigliate ancora? Grazie mille in anticipo ;)
-
Con gli agiornamenti c'é stato un forte miglioramento sia a livello di consumo sia a livello di prestazioni. Il calore prodotto si é ridotto ma c'é ancora in quanto sia lo spessore che il materiale ella scocca (alluminio) gli giocano contro. Consigliatissimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Con gli agiornamenti c'é stato un forte miglioramento sia a livello di consumo sia a livello di prestazioni. Il calore prodotto si é ridotto ma c'é ancora in quanto sia lo spessore che il materiale ella scocca (alluminio) gli giocano contro. Consigliatissimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Ma il calore è tollerabile o si "infuoca" proprio? Riguardo alle fotografie cosa mi puoi dire? Come sono?
Ti ringrazio!
-
Quote:
smingio
ciao a tutti
ho un paio di domande che per mè sono di vitale importanza prima dell' acquisto visto che sono indeciso fra il P6 e il G700...
mi serve un cell che abbia una buona ricezione, leggendo diversi post sul forum ho visto che solitamente Motorola e Huawei curano quest' aspetto e infatti sulla sezione del G700 ci sono commenti positivi ma sul P6 non ho trovato nulla a riguardo, come vi sembra la ricezione ? io provengo da un Nokia C6 che tutto sommato con tre si comporta meglio del galaxy note di un mio amico (sempre con tre) e non vorrei trovarmi peggio
la seconda domanda è un chiarimento sulla velocità quando si è connessi a internet perchè leggendo le schede di telefonino.net (spero si possa dire) nel P6 leggo HSDPA 14.4 Mbps mentre in quella del G700 HSDPA 42.2 Mbps... quindi la connessione dati del G700 è superiore ?
scusate l' ignoranza ma come vedete ho ancora molto da imparare :)
c'è qualcuno che riesce a chiarirmi questi due dubbi ?
abbiate pazienza :)
-
Quote:
smingio
c'è qualcuno che riesce a chiarirmi questi due dubbi ?
abbiate pazienza :)
Ascolta:
Il cellulare é ottimo in tutto.
Riguardo la velocità della connessione dati nemmeno te ne accorgi la differenza tra uno a 14.4 a superiori.
Le foto vengono perfette poi MI piace la cosa che quando scatti una foto in automatico se le condizioni sono buone te la scatta in hdr .
Non riscalda tanto ma come i comuni cellulare.
La durata della batteria é normale . Certo per esempio se sto collegato con connessione dati attiva tra facebook e messenger MI dura 8 ore... rapporto qualità prezzo piú che ottimo.. non capisco cosa aspetti a prenderlo.
Ricezione ottima.
-
Voglio dire la mia su questo cellulare tanto bistrattato da molti, nell'ultimo mese ho provato s4, note 2, s4 mini e p6 e devo dire che questo P6 mi ha favorevolmente impressionato, intatto é indubbiamente il miglior cellulare in fatto di ricezione e qualità audio della chiamata, poi il wifi prende almeno due tacche più degli altri. Io son partito dalla b125 e devo dire che non ho riscontrato nessun bug particolare, il processore nei giochi non è eccezionale é vero però neanche é da buttare
-
Perfetto, grazie mille per i vostri consigli :) Credo proprio che dopo aver letto tutto ciò lo prenderò ;)
Vorrei farvi un'ultima domanda: Io lo prenderei con la 3, quindi brandizzato; nel caso il firmware non fosse l'ultimo, come dovrei aggiornare? C'è bisogno di root o altre cose particolari? Forse è ancora presto per chiederlo, ma mi piacerebbe sapere da subito cosa fare :D Grazie ancora ;)
-
Un consiglio da amico, prendilo usato, io l'ho preso con un mese di vita a 180, non ha senso prenderlo nuovo secondo me e sui brandizzati ho sempre qualche riserva
-
Lascia stare la 3.... se puoi un buon usato.
-
Quote:
kayo81
Ascolta:
Il cellulare é ottimo in tutto.
Riguardo la velocità della connessione dati nemmeno te ne accorgi la differenza tra uno a 14.4 a superiori.
Le foto vengono perfette poi MI piace la cosa che quando scatti una foto in automatico se le condizioni sono buone te la scatta in hdr .
Non riscalda tanto ma come i comuni cellulare.
La durata della batteria é normale . Certo per esempio se sto collegato con connessione dati attiva tra facebook e messenger MI dura 8 ore... rapporto qualità prezzo piú che ottimo.. non capisco cosa aspetti a prenderlo.
Ricezione ottima.
aspetto perchè sono indeciso :p
il P6 mi fà impazzire è veramente bello ! ma in favore del G700 ci sono il monitor da 5", il prezzo (è un momentaccio :'( ) e la velocità di connessione