Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Salve,ho letto un po' tutti i messaggi in questo 3d e vorrei chiedere delle informazioni riguardo questo dispositivo:
Il firmware android ha delle personalizzazioni grafiche?tipo sony che ha il proprio launcher?
La batteria ci arriva a due giorni con uso moderato?
La fotocamera fa foto fatte bene?
299€ li vale o trovo un dispositivo migliore?
- il firmware é fortemente personalizzato ma basta installare nova luncher e riavrai android stock
-io con la batteria ci faccio massimo un giorno
-per me le foto sono molto buone
-io l'ho preso con un mese di vita a 180 nuovo si può trovare di meno di 299
-
con un uso moderato io arrivo all'una di notte. Poi l'uso è molto soggettivo. Le caratteristiche Hardware per il prezzo a cui è fuori è molto buono (Top di gamma Huawei MOLTO affidabile ma NON al livello degli altri top di gamma. Questo non toglie che tu possa giocare tranquillamente a qualsiasi gioco desideri). Sul desing non si discute, anche se è una caratteristica soggettiva piace molto!
-
Quote:
MasterEd
Salve,ho letto un po' tutti i messaggi in questo 3d e vorrei chiedere delle informazioni riguardo questo dispositivo:
Il firmware android ha delle personalizzazioni grafiche?tipo sony che ha il proprio launcher?
La batteria ci arriva a due giorni con uso moderato?
La fotocamera fa foto fatte bene?
299€ li vale o trovo un dispositivo migliore?
La batteria arriva a sera.
La fotocamera va benissimo.
I launcher ha quelli on line di huawei.
Per me li vale 299 poi é una cosa personale , per dirlo devi avere tutti i terminali nelle mani e provarli.
Ricorda che sui forum ti puoi solo confondere anche perché molti che scrivono nei forum sono quelli che hanno problemi o pensano di averli.
Il resto nemmeno scrive ma li legge solo.
ciao.
-
Versione leaked, quindi non é completata ma abbastanza stabile per un uso giornaliero
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rr4cino
Io non ho nessuno dei due smartphone però posso dire che se un giorno l'S3 non ti si avvia più con le tante community italiane puoi quasi sicuramente chiedere ed avere una risposta al tuo problema, non credo che sia la stessa cosa sul P6. Tra l'altro con S3 se un qualcosa non va cambi rom (e la scelta è vasta e per tutti i gusti) o kernel e con le tante guide tutto diventa più facile. Comunque questo è il mio punto di vista poi la scelta è sempre soggettiva.
Beh, con l'S3 diciamo che è indispensabile riuscire a reperire informazioni e magari utilizzare altre rom dato che si impalla di continuo.. spesso lo si lascia a caricare tutta la notte e, sorpresa, la mattina si scopre che la batteria non si è caricata..
Il mio parere è: vai di huawei perchè è un prodotto di altissimo livello...
-
Ragazzi, vi devo chiedere un parere xD
Allora, fino a qualche giorno fa ero sicurissimo di prendere il P6, ma ora avrei la possibilità di prendere un LG G2 e a questo punto la mia perplessità è salita al massimo :confused: Voi quale mi consigliate? Sicuramente come design il P6 non ha paragoni, ma come prestazioni? Vi prego, aiutatemi xD Grazie in anticipo :D
-
Prendi il g2... io non l'ho preso perché troppo grande e scomodo. Poi quei testi dietro la scocca non MI piacciono.
-
Io ho entrambi e son passato da S3 a P6 e non torno indietro manco morto ... potrei fare il salto solo verso un un P7 con batteria maggiorata ... o Mate 2 con me Samsung ha chiuso ...
Son passato da i7500 Galaxy a Galaxy S a Galaxy S3 e Galaxy tab 2 ( l'ultimo solo ora con l'ultimo aggiornamento usabile).
Non dico che S3 sia una minchiata di smart ma d quando ho il P6 zero e dico zero problemi ... sarò stato fortunato!!! o_O
-
Quote:
kayo81
Prendi il g2... io non l'ho preso perché troppo grande e scomodo. Poi quei testi dietro la scocca non MI piacciono.
Quindi lo consigli più per le caratteristiche che per l'aspetto? :)
-
Prestazioni assolutamente migliori su LG ma a livello di desing e qualità dei materiali non c'é storia...P6 tutta la vita