di nulla...... ;)
Visualizzazione stampabile
di nulla...... ;)
Scusate, avrei bisogno di acquistare uno smartphone che sia in grado di registrare le voci di entrambi gli interlocutori a livello software (per capirci, non la registrazione tramite il microfono). Questo Ascend P6 è in grado di farlo?
up!up!up!up!up!up!up!
Ragazzi, al momento ho un galaxy ace 2 che non é proprio il top quindi ho intenzione di comprare un telefono nuovo (soldi permettendo) e stavo valutando questo p6 solo che ho qualche dubbio :
Una volta uscito dalla scatola dovrei fare qualche aggiornamento ?? Me ne consigliate uno in particolare ?? Arriverà almeno jelly bean 4.2.2 ?? Ha qualche problema ??
Grazie a chiunque mi risponderà.....
Dunque, con ordine:
1) l'unico aggiornamento ufficiale (via OTA) appena rilasciato è la b112 invece della b104 di serie;
2) molti hanno preferito aggiornare alla b111 ma non hanno ricevuto le notifiche di cui al punto 1.....fai tu....;
3) 4.2.2 è già installato e quindi non devi fare nulla;
4) problemi più discussi sono: il surriscaldamento ed il volume basso.
Il primo è legato al materiale tutto alluminio e quindi buon conduttore (oggi mi ha chiamato un'amica con un S4 e mi diceva di avere "un forno" con la differenza che questo scalda anche il display, il p6 no...), non imputerei la cosa allo spessore perché non credo che 2 mm in meno di spessore possano costituire la differenza sul dissipamento del calore....rendiamoci invece conto che sono dei telefoni con prestazioni da pc....mancano le ventole di fatto tutti scaldano.....
Il volume basso non vuol dire che non lo senti, sia chiaro....io lo tengo nel borsello e quando squilla me ne accorgo, non mi interessa ascoltare musica quindi per me non è un problema ma se vuoi una discoteca nei timpani questo no...ecco. Però mi sembra che con l'aggiornamento alla b112 il volume sia un po' aumentato.
PREGI: prezzo, caratteristiche, materiali, leggerezza e per chi vuole il design, ovviamente si tiene benissimo in mano e il display ha una qualità molto molto buona. Credo che Huawei punti molto su questo teminale quindi c'è da pensare che continueranno con gli aggiornamenti, speriamo con meno veemenza e più raziocinio.....
Concludendo.....per me è stato amore a prima vista e ogni volta che lo guardo è come la prima volta....
Concordo su quanto hai scritto
Per il volume la differenza con altri terminali l ho notata esclusivamente con l'uso di auricolari e cuffie. Ora provo ad aggiornare alla 112 e vediamo se cambia qualcosa:-P cmq il tel nell'insieme va na bomba:)))))) ps non è ufficiale la 112? http://consumer.huawei.com/en/suppor...oads/index.htm
Ciao a tutti,anch'io tra qualche giorno sarò uno di voi,l'ho appena preso online e mi arriverà entrò giovedì,spero di non aver fatto una favolata a prendere un huawei,ma purtroppo mi sono innamorato del design,speriamo sia buono anche dal lato software :D
tonibr vedi che il tuo calcolo è sbagliato "28% schermo" significa che del 72% della batteria che hai consumato, il 28% è stato usato dallo schermo (il 28% del 72% è uguale al 20,1% del totale dela batteria)...
quindi non è il consumo nel tempo dello schermo, come hai detto tu...
ti porto in esempio il mio s4: ieri ha fatto 18h prima di segnalare il 15%, e 3 ore e 16 di schermo, ma indica un consumo del 50% di schermo...
non ho stressato troppo il cellulare ieri, solo internet, chiamate e qualche video in hd su youtube, perchè solitamente concludo la giornata dopo 15-16h e 4 ore e 30 di schermo con il consumo dello schermo che arriva al 65%...
per capire quanto è stato acceso lo schermo devi, come ti è stato detto, tappare sopra la scritta schermo e ti si apre la pagina informativa sul tempo di utilizzo dello schermo...
da premettere però che il confronto dello schermo del p6 con l's4 non regge proprio, uno per dimensioni diverse 4,7" il primo, contro 4,99" il secondo, due per definizione dello schermo 1280 x 720 contro 1920 x 1080 per il super amoled...
è come se confrontassi il 3310 con il primo telefono a colori, a parità di utilizzo il primo lo ricarchi 1 volta a settimana il secondo ogni 3 giorni, ma non hai la stessa cosa in mano...
alla fine ognuno sceglie quello che preferisce e fa al caso suo...
comunque ben vengano nuove marche a rompere la piazza, così che iphone, samsung e tutte le super aziende la smettano di rincarare questi telefoni...
Nuove marche?? Huawei è presente da 26 anni nel mercato, lo scorso hanno ha dichiarato un fatturato di 24 miliardi di dollari..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io mi sto trovando bene.... Piuttosto sto litigando con la swiftkey....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App