Visualizzazione stampabile
-
Leggendo e rileggendo non ci ho capito un acca:D ma ho deciso e lo ho acquistato anche io!!
Spero di aver fatto bene dato che comunque non costa poco x le mie tasche, mi arriverà in 2 o 3 giorni, poi sarò quì a chiedere consigli e spero a non lamentarmi,
Una cosa importante che ho già letto, ma vorrei avere la certezza di non aver fatto una cavolata. Per motivi che ora non stò a dilungarmi a spiegare ho necessità di usare dei programmi che richiedono i permessi di root (ne ho provati mille ma funzionano bene solo quelli con i permessi di root abilitati), mi sembra che il root sia possibile tranquillamente e che non abbia neanche il bootloader bloccato, ma lo si può fare da qualsiasi firmware abbia?
E altra cosa se vi è istallato un firmware e io dovessi tornare al firmware più vecchio, si può fare?
Per ora basta poi fra tre giorni sarò di nuovo a scrivere ......... spero bene :D di questo apparato che sembra splendido.
-
Mi sembra di averlo letto in giro che sia possibile, ma lo fanno anche altri apparati android con dei programmi scaricabili dal market, però se non sbaglio devi avere il root.
-
ciao scusate ho un altra domanda da fare prima di complrarlo, a livello di foto e settaggi foto come sta? il flash funziona anche per i video o solo per le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizze
ciao scusate ho un altra domanda da fare prima di complrarlo, a livello di foto e settaggi foto come sta? il flash funziona anche per i video o solo per le foto?
Le foto sono più che.soddisfacenti:-P ottica f2
-
P6: Telefono dell'anno 2013/2014 ;)
-
Ragazzi è stupendo! Missà che compro questo!! Ma è vero che surrisclada così tanto?
-
Dopo l'aggiornamento non più di tanto... credo come gli altri. Con l'alluminio si sente di più... ovvio.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ma è possibile sbrandizzarlo?
-
scusate un altra domanda leggendo in giro ho letto che è un po lento e da piccoli bug nella navigazione internet (questo quando è uscito) per caso è stato risolto o da ancora problemi?
perchè la supervalutazione 3 mi ha convinto a prenderlo
-
Huawei P6S
http://www.contattonews.it/wp-conten...-p6-lead-1.jpg
L’attuale P6 utilizza il processore quad-core K3V2, un chipset realizzato dalla stessa Huawei non propriamente innovativo..il nuovo Huawei P6S però sarà alimentato dalla nuova generazione del chipset, il K3V2+.
502x377xhuawei-p6s-antutu-2_jpg_pagespeed_ic_Z1jNy1QnNW
Stando alle indiscrezioni, il K3V2+ è ancora un chipset quad-core con architettura ARM Cortex A9, ma è caratterizzato da un processo di fabbricazione a 28nm e una rivisitazione della GPU.
http://gizchina.it/wp-content/upload...Z1jNy1QnNW.jpg
In questi screenshot dei test Antutu, non è mostrato il clock del processore anche se con ogni probabilità dovrebbe essere di 1,6 Ghz; un chipset davvero performante che permette a Huawei P6S di raggiungere il punteggio di 22270!
Il Huawei P6S dovrebbe essere immesso ufficialmente sul mercato tra fine Novembre e inizio Dicembre!
Aspettiamo curiosi…