Lento?!? :o
Non credo proprio soffre di qualche piccolissimo problemino ma non si notano affatto, è solo spettacolare
Sinceramente io con la rom BlueAndroid V02 non ho problemi di sorta........ per ora
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Miui Global 11.0.5 Stabile
Android 10 QKQ1
Patch Sicurezza 01-01-2020
Io lo uso tutto originale e va benissimo, ho installato quickpic per la gestione di foto e video, ed anche picsart... ve le consiglio. Secondo me è un ottimo telefono
Asus Zenfone Selfie
non che mi interessi più di tanto è solo una curiosità tanto le foto non sono la cosa principale, ma non c'è lo stabilizzatore di immagine?
Anche io ho parecchi dubbi nello scegliere p6 o s3. Direi che il p6 dà una sensazione di qualità nettamente maggiore ed anche a livello estetico è superiore all's3 (che cmq mi piace ancora molto). Anche a livello di personalizzazioni il p6 è superiore; inoltre ha 2gb di ram, che in un telefono (quasi) top di gamma sono importanti. Le uniche perplessità, (ora che a quanto pare è stato molto limitato il surriscaldamento del processore) riguardano la batteria, per durata e per il fatto che non si può sostituire. Direi che il p6 è superiore un pò in tutto, ma l's3 è una garanzia.
Scusate ma è come scegliere se acquistare a parità di prezzo una macchina 2013 o la versione di tre anni prima..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve colleghi di telefono ho appena acquistato il P6 su amazon non vedo l'ora che arrivi
ciao a tutti, vorrei acquistarlo oggi stesso, è splendido esteticamente... a livello di prestazioni lo consigliate?? ho un S 3 e non mi ha mai soddisfatto![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Guarda io l'ho comprato lunedì su internet su amazon e mi è arrivato ieri, prima avevo un iphone 3gs ...... MAI SCELTA FU PIù FELICE.
ADDIO APPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti! Vorrei sapere alcune cose per decidere se comprare questo magnifico smartphone:
Scalda tanto con il nuovo aggiornamento? E vero che quando è surriscaldato il clock scende e fa laggare il terminale? La batteria arriva fino a sera con un utilizzo normale? E vero che manca l'nfc? Meglio il processore dell'huawei o un snapdragon 400 dualcore (in teoria l'lg l9 2)? Huawei supporterà gli aggiornamenti alla 4.4? Sara supportato dal modding e dalla cyanogenmod? Il segnale è buono e il telefono riesce a chiamare e a ricevere chiamate in ogni caso (ho fatto una brutta esperienza con huawei y300)? Le chiavette (otg) le legge tutte? Grazie
Ciao a tutti, alla fine me lo consigliate? Oppure dovrei puntare ad altro? Lo troverei a 200 euro usato.. e secondo voi qualche sviluppatore ci metterà mano?![]()