Lento?!? :o
Non credo proprio soffre di qualche piccolissimo problemino ma non si notano affatto, è solo spettacolare :D
Sinceramente io con la rom BlueAndroid V02 non ho problemi di sorta........ per ora
Visualizzazione stampabile
Io lo uso tutto originale e va benissimo, ho installato quickpic per la gestione di foto e video, ed anche picsart... ve le consiglio. Secondo me è un ottimo telefono
non che mi interessi più di tanto è solo una curiosità tanto le foto non sono la cosa principale, ma non c'è lo stabilizzatore di immagine?
Anche io ho parecchi dubbi nello scegliere p6 o s3. Direi che il p6 dà una sensazione di qualità nettamente maggiore ed anche a livello estetico è superiore all's3 (che cmq mi piace ancora molto). Anche a livello di personalizzazioni il p6 è superiore; inoltre ha 2gb di ram, che in un telefono (quasi) top di gamma sono importanti. Le uniche perplessità, (ora che a quanto pare è stato molto limitato il surriscaldamento del processore) riguardano la batteria, per durata e per il fatto che non si può sostituire. Direi che il p6 è superiore un pò in tutto, ma l's3 è una garanzia.
Scusate ma è come scegliere se acquistare a parità di prezzo una macchina 2013 o la versione di tre anni prima..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve colleghi di telefono ho appena acquistato il P6 su amazon non vedo l'ora che arrivi
ciao a tutti, vorrei acquistarlo oggi stesso, è splendido esteticamente... a livello di prestazioni lo consigliate?? ho un S 3 e non mi ha mai soddisfatto :(
Guarda io l'ho comprato lunedì su internet su amazon e mi è arrivato ieri, prima avevo un iphone 3gs ...... MAI SCELTA FU PIù FELICE.
ADDIO APPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti! Vorrei sapere alcune cose per decidere se comprare questo magnifico smartphone:
Scalda tanto con il nuovo aggiornamento? E vero che quando è surriscaldato il clock scende e fa laggare il terminale? La batteria arriva fino a sera con un utilizzo normale? E vero che manca l'nfc? Meglio il processore dell'huawei o un snapdragon 400 dualcore (in teoria l'lg l9 2)? Huawei supporterà gli aggiornamenti alla 4.4? Sara supportato dal modding e dalla cyanogenmod? Il segnale è buono e il telefono riesce a chiamare e a ricevere chiamate in ogni caso (ho fatto una brutta esperienza con huawei y300)? Le chiavette (otg) le legge tutte? Grazie
Ciao a tutti, alla fine me lo consigliate? Oppure dovrei puntare ad altro? Lo troverei a 200 euro usato.. e secondo voi qualche sviluppatore ci metterà mano?:)