Interesserebbe pure a me visto che online si trova a 269 euro e lo vorrei regalare a Natale a mia moglie.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Interesserebbe pure a me visto che online si trova a 269 euro e lo vorrei regalare a Natale a mia moglie.
Grazie
Ragazzi,volete un consiglio da ex possessore? Prendetevi a 349 euro il nexus 5 come ho fatto io,un'altra pianeta :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non credo interessi il nexus 5 a mia moglie..
Io ce l'ho da qualche giorno, preso usato a 200€ spedizione inclusa. E' perfetto e non scalda poi così tanto, ha diversi aggiornamenti e si vede che huawei ci sta puntando su. Kayo81, se sei indeciso tra questo e l's4 mini prendi questo! E' più prestante, con uno schermo più grande e migliore e poi è il top gamma huawei che si traduce in più aggiornamenti, vedrai che l's4 mini morirà presto:)
L'unico problema è che la batteria , beh non mi sta piacendo molto, ma devo ancora testarla bene
ciao e grazie, giustificane i motivi però.. perchè è da evitare? in caso prendo lg g2 oppure s4 mini se mi voglio mantenere nella stessa fascia di prezzo.
anche lg optimus l9 2 è interesante..
facendo una lista :
- huawei p6
- s4 mini
- lg l9 2
questi presi alla vodafone vengono per ora scontati con carta di credito rispettivamente 250 euro i primi 2 , lg l9 2 300 euro .
poi con 400 euro viene lg g2 il TOP . tutti con carta di credito con vodafone basic.
facendo un confronto tra lg l9 2 ed p6 VINCE IL PRIMO , tra lg l9 2 e s4 mini VINCE IL SECONDO , facendo un confronto tra p6 ed s4 mini VINCE SEMRE IL SAMSUNG .
fatevi le prove sù VERSUS.COM
ovviamente lg g2 batte tutti ma costa di più.
Da quanto é la batteria? Io ho il G e faccio 2 giorni quasi con più di 3 ore di schermo acceso,teoricamente il mediateck dovrebbe consumare meno..
Scusami, ma stai dicendo cose veramente senza senso.. per vedere cosa è meglio usi versus? Se leggi bene l's4 mini vince perch:
1)Più corto, più stretto e più leggero... ma la differenza di 0.4" dove la metti?
2)Bluetooth più recente, per quanto sia utile
Oltre questo diverse cose non sono vere, ad esempio, il p6 ha l'iso manuale, la posa manuale il touch to focus, come è vero che il p6 non è un dual sim, ne ha un pulsante dedicato per la fotocamera.
Il p6 ha più ram ed un display veramente bellissimo, oltre che ha comunque un quadcore di media categoria diciamo contro il dual core del samsung... quindi ripeto, evita di guardare li visto che vi sono molte informazioni errate e poi alcune cose sono davvero senza senso:)
Come non ha il mediateck? Allora ho letto male. Cmq mia moglie più che altro whatsapp e Facebook,fa una giornata ora con un Xperia mini pro di 2 anni che regge un'ora e mezza di schermo acceso a carica completa,con il P6 quanto fate di schermo?
Giusto x capire,sennò mi butto sull' Xperia Z che le.piace molto,ma costa di più ed é più vecchio di quasi un anno..