OK!!
Quindi giudizio complessivo cosa ne pensate???
Ho letto anche del bug sulla gestione contatti unificati: caso unico oppure anche qualche altro utente lo ha riscontrato?
Visualizzazione stampabile
OK!!
Quindi giudizio complessivo cosa ne pensate???
Ho letto anche del bug sulla gestione contatti unificati: caso unico oppure anche qualche altro utente lo ha riscontrato?
Io ho la B135 israeliana e non ho notato alcun bug in particolare, per ora tutto funziona alla perfezione. Ho anzi notato una maggior durata della batteria (ma forse è solo effetto placebo, dopo aver letto vari commenti che osannavano un ridotto battery drain).
Ciao,
preso da pochi giorni ascent P7, stesso identico problema !!! Fantastico, cominciamo bene.
Le versioni sp02 e sp03 sono di test. La versione Israel è stabile ma ha qualcosa in meno delle altre due, tipo la nuova schermata di sblocco.
In compenso non mi pare abbia bug ed è molto
Ciao adesso ho installato la versione b133 ricevuta tramite ota. Se installo manualmente la versione b 135 perdo il brand?
scusatemi ancora, se magari faccio delle domande che vi sembreranno stupide...
Voglio spedire delle foto via email. Le seleziono dalla galleria, e faccio condividi, e poi tappo su email.
(mi chiede di configurare un account email... nonostante io abbia già settato l'account di gmail...)... vabbè. lo setto nuovamente.
Poi mi apre la mail... ma mi mette le foto a risoluzione grandezza originale e non trovo il modo di ridurle.
Possibile che non ci sia una banale opzione per ridimensionare le immagini prima di spedirle?
Vi prego non ditemi che devo scaricare una altra app per ridimensionare le immagini ogni volta ch ele voglio spedire...
aiutooo
Purtroppo una feature utile a me, quando ho necessità di inviare foto a formato pieno uso appunto l'email, non lo è per te.
comunque sarebbe utile avere sempre la possibilità di scegliere. ricordo c'era una gallery che ti consentiva tale opzione per l'invio.. ma non ricordo più quale :(
ovviamente si, ne installi una e ti chiederà usa una sola volta o sempre etc.
l'avevo fatto con JB, ora con kitkat credo sia la stessa cosa. ovv, verifica se l'app è compatibile ;)
Che rom avevi prima io ho la b121 brand 3 e nn mi notifica nessun aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
no, in realtà non ho trovato nessuna gallery che faccia direttamente il resize. e anche a cambiare la gallery non saprei quale scegliere.
per il resize ho trovato una app che fa al caso mio. si chiama SEND REDUCED. si integra nella gallery default e ti fa mandare via mail le foto ridotte. perfetta.
si, quella l'avevo trovata oggi, nel tentativo di ritrovare la gallery che ti dicevo. Siccome non volevi altre app, non l'avevo proposta.
Cmq. se ti trovi bene, direi OTTIMO!
beh ovvioc he se trovi il nome della galleria, provo pure quella! sono passato ad android dopo 4 anni di iphone in cui era tutto molto piu "semplificato".
quindi sto un pò sperimentando e cercando le applicazioni che facciano le cose di cui ho bisogno.
Installata oggi dalla B126.
Ho flashato la versione Israeliana come consigliato, devo dire che va molto bene, non ho notato nessun bug e la gestione della RAM mi sembra migliore ( ripeto, prima avevo la B126 ) così come la fluidità in generale. E' ancora presto per parlare della batteria ma sembra proprio che consumi di meno, la B126 consumava un sacco (prima della B126 avevo la B121 e la batteria mi durava una giornata e mezzo, con B126 non coprivo neanche metà giornata con un uso intenso). Vi terrò aggiornati per quanto riguarda il consumo insomma ;). Grazie per il post.
Scusate l'ignoranza. Ma mi è stato detto che un cell brand puo usare solo sim di quell'opetatore. Invece gli altri che possono usare tutte le sim sono solo pubblicizzati da quel specifico opetatore ( tipo il mio che in teoria è pubblicizzato TIM ). Voi che mi dire?
Fino a qualche anno fa era così, ma adesso l'operator lock non è più legale. Fai una prova e metti una SIM di un altro operatore nel tuo cel...
Io ho vodafone esattamente come il cell che ho visto che chiedeva aggiornamento....sara perche é pubblicizzato tim ?
Bisognerebbe tradurre il testo in cinese e capire di quale app si tratta.
Lo puoi fare con l'app google traduttore.
Se è un app preinstallata la puoi "congelare" con titanium.
Io ho fatto uno scan completo (sempre con avast che ho installato solo per questo test) ma non ha rilevato nessuna minaccia.
ragazzi prima di acquistarlo vi chiedo la garanzia Huawei come si comporta ? 24 mesi diretti con l'azienda ? oppure 12 mesi diretti e 12 mesi il venditore ?
nel caso di assistenza come funziona ? Ho visto che molti lo vendono brand Vodafone , si può' sbrandizzare ?
Col Root invalidano la garanzia ?
psyduk69
Non è cosi! puoi mettere qualsiasi sim, il Mio è "era" wind ma il primo avvio l'ho fatto con una sim 3ITA....
Io l'ho fatto cadere dopo una settimana sembrava integro ma invece non funzionavano più le camere. Portato in centro di raccolta è tornato dopo circa tre settimane. Era rootato ma prima di consegnarlo l'ho ripristinato
Aggiungo era un brand h3g e invece l'avevo sbrandizzato con la 126 installata manualmente. Mi hanno lasciato tutto così.
ho visto la guida per il root .... ma per ripristinarlo come originale ?
Qualcuno sa se è possibile, collegando P7 a PC, vedere la memoria interna del telefono come USB mass storage, senza rootarlo ??? Grazie
Non vorrei sbagliarmi perché è passato un mese ma nel mio caso mi sono limitato a fare un ripristino dati di fabbrica. Non avevo sbloccato il bootloader né avevo installato custom recovery quindi è bastato quello per riportarlo alla normalità.
Forse ho anche reinstallato il firmware come fosse un aggiornamento.
leleallof
Certo che si puo fare!!!!
se vuoi puoi installare anche rom toolbox scaricabile da google play, potrai vedere tutto storage interna system apk. etc. Naturalmente senza root non potrani fare nessuna operazione puoi solo vedere....
Provato ad installarlo, ma non riesco a vedere memoria interna come usb mass storage
Dopo aggiornamento e pure hard reset, nella sezione dei temi online vedo molti meno temi con la versione israeliana. Capita pure ad altri?
ragazzi come si flashano questi aggiornamenti;non ho il root
Ciao ho intenzione di prendere questo telefono è migliorato da quando è uscito ?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Cosa sembra la 135??
Squashista84, non serve il robot. Si scarica si mette la cartella dload (estratta dallo zip) nella sd è si esegue l´ aggiornamento locale.
Lo uso da luglio, e lo uso in modo intenso.. Non mi ha MAI dato nessun problema! Lo stra consiglio :)
domanda, come funziona la garanzia? c'è un sito da consultare?
beh ho un mac, non molto recente, non mi va di appesantirlo installando parallel.
comunque grazie.
domanda diversa ma collegata. se volessi cambiare telefono e prendere un modello uguale ma di un altro colore. Diciamo se volessi comprarlo bianco invece che nero, lo devo re-impostare da capo, oppure android permette di fare un backup di applicazioni e impostazioni su sd card e del tipo che in un attimo mi rirovo il nuovo telefono a posto e configurato?
e ancora un altra domanda... (scusate se vi stresso...) oggi mi è arrivata anche la scheda sd.
Ho visto che la fotocamera automaticamente salva le nuove foto nella SD invece che nel telefono. perfetto.
Ma le altre cose come faccio a spostarle?
faccio un esempio... le foto che si scaricano da whatsapp oppure altre app... le scaricano sul telefono. non c'è modo di dirgli di salvarle su sd? o devo spostare per forza tutta l'app su sd?
e poi altra cosa MOLTO STRANA. quando il telefono non aveva SD, lo attacavo al computer e lui mi vedeva il telefno e potevo vedere i dati sopra. Adesso che ho installato la scheda SD, il computer legge solo la SD, ma non vede piu i dati dentro al telefono... che è una complicazione... come faccio a salvare le cose sul telefono, se mi legge solo la SD? non posso mica stare a montare e smontare la sd ogni volta.
qualcuno mi sa aiutare?
Non mi installa la 135 😔