si ho i permessi di root,se installo il framework mi dice che c'è una cartella gia esistente e non puo essere sovrascritta,ho provato anche da recovery ma niente
Visualizzazione stampabile
Meglio chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415624
Lo consigliereste?
Magari dopo una lettura di qualche pagina ;)
ciao ragazzi,
mi inserisco nella discussione chiedendovi consiglio.
Ho letto vari forum su questo p7, alcuni ne parlano molto bene, in generale però le recensioni su internet sono cosi cosi.
Il mio dubbio è questo:
Io vengo da un iphone 5 con cui mi trovo benissimo e a distanza di 2 anni è ancora perfetto e scattante. Però iphone 6 no mi piace per niente.
Secondo voi passando da iphone 5 a ascend p7 sentirei differenza di lag generale, e della qualità delle foto?
Perchè molti sottolineano questo legero lag del telefono. Con iphone lag non ne ho, e questa cosa mi impaurisce un po.
Anche le foto, vorrei capire se sono ok, perchè non sempre maggiori MP significano migliori foto. anzi.
INsomma, c'è qualcuno di voi che è passato da un iphone 5 a un p7 e mi sa dire la sua opinione?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e buon pomeriggio a tutti!
Ot cancellati, continuate dove indicato
ma xché vuoi cambiare se ti trovi bene? tieniti l iphone no?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
beh in effetti... il tuo discorso non fa una piega! è che a dire il vero essendo appassionato di foto avrei voluto migliorare un pò la fotocamera.
Per questo speravo che il nuovo iphone avrebbe migliorato notevolmente, invece non è stato cosi. dei focus pixel me ne frego, è tutta aria fritta. Di fatto la nuova fotocamera del iphone 6 cambia poco.
Per questo mi domandavo come fosse la fotocamera del p7. E mi intriga anche la fotocamera frontale da 8 MP.
lo fa anche a me, 121 tim...a proposito io mi ritrovo sempre a chiudere le app meteo e musica, che non uso quasi mai, perchè attive in backgroud, succese a qualcuno? delle volte poi acceso tutta la notte consuma 1-2 % altre volte 14-15 con le stesse impostazioni, che può essere?
Ciao come va con la b133?ma se vorrei tornare falla b133 alla b126 e la stessa procedura?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
si il p7 dovrebbe farle decisamente meglio, ho avuto tra le mani in qst giorni l iphone5 di mio cugino e le foto nn sono granché...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma voi non pensate che per una fotocamera superiore si dovrebbe pensare più ad un HTC one o un Lumia 925?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Ciao, a me fa selezionare anche la definizione massima senza problemi non so che dirti... Anche la barra a me si nasconde da sola quando gioco, mi resta aperta a volte quando esce il pop up per le offerte sulle auto ecc.... in quel caso però mi basta cliccare il tasto della barra su cui si vedono tutte le applicazioni ( quella più a destra con i 2 rettangoli sovrapposti... non so se ha un suo nome ) e cliccare di nuovo il gioco... e torna a tutto schermo senza barra.
Ciao, ho cercato se qualcuno lo avesse già segnalato ma non ho trovato nulla... A me a volte capita di trovare la sveglia bloccata e quindi inattiva al mattino. Capita raramente ( direi 1 volta a settimana in giorni casuali ) però al mattino al posto che suonare la trovo bloccata. In pratica non suona ma appare ad esempio la scritta "la sveglia sarà attivata alle 7:05 "....però magari son già le 7 e 20 quindi non ha suonato.... come se arrivate le 7:05 non se ne accorgesse a continuasse ad aspettare.... A casa ho anche una sveglia classica quindi mi salvo ma se sono via per lavoro mi preoccupa sapere che la sveglia ogni tanto sciopera! Qualcuno ha notizie in merito? Grazie!
Ciao mi chiamo massimo ho il TEL da circa due settimane preso da Wind : prima di installare la 133 devo sbrandizzarlo come indicato nella sezione apposita e poi installare la 133 direttamente senza passare dalla 121? Grazie mille massimo
Ciao a tutti ragazzi.
Spesso su internet leggo che il P7 è resistente all' acqua ma cosa significa esattamente? Sinceramente non ho proprio voglia di immergerlo in una pozza per vedere se resisterà o dovrò sotterrarlo dignitosamente rotfl .Parlando seriamente, non ho le idee molto chiare su questo concetto, c' è chi dice che è resistente agli schizzi d'acqua, chi dice che è resistente solo all' umido, chi dice che è resistente all' acqua in generale ma senza scendere nei particolari. Insomma.. mettiamo che questo smartphone cade in una pozza d' acqua *Grattatina* resisterà o no? Qualcuno mi chiarisca le idee :o Grazie.
Si senza problemi
Si è Windows phone
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Avevo questo problema ed era dovuto all'app meteo preinstallata. Rimuovete il widget oppure impostate la città di cui volete sapere il meteo.
Buongiorno a tutti, chiedo a Koleman perché credo sia il più esperto, non riesco ad aggiornare il cell alla 125SP01, attualmente ho la rom CUSTC17D123SP01, ho provato sia da locale che con i tre tasti ma al riavvio del cell entra in recovery o un tipo di recoveri con solo 2 opzioni, il cell è di un amico, ha detto che appena gli è arrivato alla prima accensione siccome ci metteva tanto ad avviarsi gli ha fatto un spegnimento forzato, solo che ora vanno in rrore le gapps e bisogna premere sempre su ok ho provato ha fare i due wipe dalla cwm in cinese ma il problema non si risolve.
1:Come posso aggiornare alla 125SP01?
2:Ha gia il root quindi credo che il bootloader è sbloccato giusto? se non è sbloccato mi scrivi una guida semplice su come sbloccarlo?
3:La dettatura vocale è solo in cinese,si puo aggiungere quella italiana?
4:Sulla 125SP01 cè gia il playstore?se non cè mi spieghi come istallarlo?
5:come posso intallare la tprw o cwm in inglese?
Grazie e scusa delle tante domande, il cell l'ha preso da mixeshop.
6:Dimentivavo,come mai dopo i due wipe il wifi va e non va?
Secondo me... ti conviene riscrivere la ROM intera scaricandola da qui.
Lascia perdere la recovery, tieni quella stock. Rischi di non poter aggiornare i (frequenti) rilasci di firmware.
Per installare la rom segui la guida che trovi qui.
Una volta installata la ROM stock B125SP01 i problemi di cui sopra non li dovresti avere.
Quella che installa MixeShop è una ROM custom ottenuta partendo da una stock e togliendo le app cinesi. Questo però non permette poi di avere gli aggiornamenti ufficiali periodicamente installati. Trovo assurdo prendere una ROM custom quando quella stock ha già tutto ed è completamente in italiano.
Ti ringrazio Koleman, ti faccio sapere.
Ciao o anche io istallato la b133 va molto bene credo un piccolo problema il tema Balance Se aggiorno alla versione nuova poi dice che ce ancora aggiornamento ma mi porta a quello precedente a te capita anche
si. poi ci rivai sopra e fai "applica"
Da monitorare la batteria, che con questa rom b133 non mi pare fare miracoli...
oggi la testo nella mia giornata standard
molti utenti hanno riscontrato un miglioramento dell'audio in cuffia
Si la battere i e come la b126 ma dimmi il tema Balance ai lasciato quello aggiornato alla versione nuova o quella vecchia ?ma perché va sempre in aggiornamento ?anche se metto la versione più aggiornata
anche a me dava aggiornamento, ma se ci vai sopra ed hai già aggiornato vedrai solo la voce "applica"
io così ho fatto ed ora non mi esce neanche più la voce "aggiornamento" ;)
Io lo fatto tre volte non so perché anche i temi online recenti prima erano tanti adesso solo una decina anche a te?
no, se seleziono temi onile sono 14 in "più recenti" e moltissimi alla voce "in alto"
un info...ma questo smartphone ha la funzione nella fotocamera di toccare qualsiasi punto dello schermo, di mettere a fuoco e di scattare contemporaneamente?
Grazie
Ciao mi chiamo massimo ho il TEL da circa due settimane preso da Wind : prima di installare la 133 devo sbrandizzarlo come indicato nella sezione apposita e poi installare la 133 direttamente senza passare dalla 121? Grazie mille massimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao scusa ho scaricato il file dal link indicato ho decompresso e ho trovato la cartella dload e vendor... io che devo ancora sbrandizzare devo utilizzare il file indicato da Marcos3 nel suo sottoforum o uso i due file del tuo link? Scusami ma non proprio uno smanettone con gli smartphone.. grazie massimo
Credo che si dovrebbe optare per una fotocamera se vuoi la massima qualità nelle foto rotfl
Per quanto possa essere buona la fotocamera dello smartphone rimane sempre una fotocamera di uno smartphone. o_O
Camera comparison: Huawei Ascend P7 and Oppo Find 7a vs Samsung Galaxy S5, LG G2, iPhone 5s, HTC One (M8), Sony Xperia Z1
http://www.phonearena.com/reviews/Ca..._id3694/page/7
indovina un po' incredibilmente chi vince alla fine? :D
uhm..mi pare l'avevo già postato, cmq sarebbe un parimerito tra P7 e S5, IMHO immeritatissimo per quest'ultimo, anche provando telefoni alla mano personalmente ;)
Si ma il Balance continua a dire download in online recenti anche se o scaricato quello aggiornato nella b126 erano di più i temi recenti
Non saprei dirti a me ci sono tutti ed il balance non va più in aggiornamento
Ciao den, scusami per la domande banali ma sono proprio arrugginito;
Il full wipe va fatto da recovery mode giusto? È diverso dal 'ripristina dati di fabbrica' vero?
Inoltre Il full wipe cancella cache (che pulisco regolarmente con clean master) ed elimina tutte le app, mentre non tocca ne musica ne foto, ho dimenticato qualcosa ?
vaan
con la recovery stock hai due opzioni
1- wipe data factory reset- formatti la memoria interna cancellando tutte le app installate o altro (la sd non viene formattata)
2- wipe cache partition - pulisci la cache senza formattare la memoria interna ( la sd non viene formattata)
Ok grazie il consumo della batteria e come la b126 magari ancora peggio