ciao, ho avuto lo stesso problema . non era un problema dovuto a sim o operatore , quindi grazie ad un video comparativo con altro dispositivo utilizzando la stessa sim me lo son fatto cambiare.
in bocca al lupo
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto un po' meno da cosa può dipendere?
Volevo quotare il post di leleallof ma sto ancora familiarizzando con tapatalk, scusatemi
SwiftKey la trovo decisamente meglio di quella di default
se vuoi vedere anche la memoria interna, prova a tirar giù la tendina e tappa su MTP, dovresti vedere entrambe ;)
Si sa niente di emui 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ma se faccio mtp mi fa vedere il tefono ma non la sd. o l'una o l'altra.
Da quando lo sto usando in 4G ho notato un sensibile aumento del consumo della batteria, ora fa fatica ad arrivare a sera mentre prima durava tranquillamente un giorno e mezzo
Per sbranzire il p7 cosa devo fare?
salve ragazzi, ho installato la twrp come recovery ma volevo sapere come installare l'aggiornamento visto che è un formato update.APP ..? come faccio?
EDIT: ho risolto riflashando la recovery stock con flashify , installato l'aggiornamento e poi rimesso la TWRP
Salve ragazzi..sto per passare al p7...volevo chiedervi se gli aggiornamenti arrivano tutti via ota... E gli aggiornamenti si sovrascrivono o bisogna ogni volta reimpostare tutto?
insisti, questa è una stranezza che ho rilevato negli Huawei .. non solo nel P7, con gli altri cell che ho avuto, appena selezionato MTP vedevo subito entrambe le memorie ;)
Ragazzi, come per gli altri telefoni, vorrei avere una scorciatoia per cambiare rapidamente la modalità rete (2g-3g-4g). E' possibile?
Su altri telefoni usavo swiftkey. In realtà non trovo male questa di default. Forse la lascio.
Ragazzi perdo la garanzia se passo da una rom 121 ad una rom 126? Il telefono mi è stato dato abbonandomi al piano tariffario della 3 "scegli 10".....
e comunque, in entrambi i casi, sia che veda il telefono che la sd, la cosa bizzarra è che aperture, il programma che uso per le foto, non vede nessuna delle due cose.
alla fine mi sono stufato di provare e ho scaricato una app che si chiama photosync e che sincronizza in wifi le foto tra mac/pc e telefono. anche se bisogna farla partire, e non è proprio automatica, ma meglio che star li a litigare col cavo!
Prova a vedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/hu...lla-p7-l1.html
Ragazzi ma esiste una mini-guida che spiega come fare l'upgrade della rom? Per chi lo fa la prima volta intendo... i file si possono mettere direttamente nella memoria del telefono oppure è necessaria la sd? Fatto l'upgrade, è necessario l'hard reset (tasti +, - e accensione)??
Sto scaricando la 126 trovata sul sito huawei ita e la 133 linkata qui, ma sempre da sito huawei sempre ufficiale, deciderò quale mettere.
Ma la batteria con la verisone 133 dura di più rispetto alla 126 (che a quanto pare era penosa) o rispetto alla 121?
Grazie a chi mi aiuterà!!
Ciao. Credo di si che perdi la garanzia. Io ho contattato il numero verde Huawei perche il mio cell "brand" tim nn riceve gli aggiornamenti. Questo, mi é stato detto, perche ogni gestore gestisce ( scusa il gioco di parole) gli aggiornamenti in modo diverso. Potrebbe anche essere che nn arrivino mai. Mi hanno anche detto che se procedo a togliere il "brand" eseguo una operazione nn consentita dinconseguenza la garanzia si annulla e potrei pure fare danno al terminale. Hanno pure aggiunto che un aggiornamento con numero superiore, esampio b126 invece che b121, nn vuol dire necessariamente che sia un aggiornamento piu recente o migliore, ma semplicemente un firmware diverso. Adesso vedi tu. Io per il momento nn lo tocco anche perche va benone. Se qualcuno ha ulteriori notizie in merito sono tutta orecchi ( o occhi sarebbe meglio dire :)).
Io lo tolto il Brad e va molto meglio con la b133
La meglio in assoluto è la B135 israeliana, leggi il mio post. Fluidissima è consumi di batteria veramente basso
Eh immagino. Ma non vorrei perdere la garanzia, il cell ha tre giorni!!! Allora quello che si dice che se è ufficiale non si perde la garanzia?
Si però il mio è in garanzia, ha tre gironi di vita. Vorrei al limite upgradare ad un firmware ufficiale....
Ma il mio e 3 non tim… poi ho gia installato la 133..il mio aveva gia la121
ciao ragazzi. stanotte mi è capitata una cosa strana. ieri sera sono andato a letto con circa il 20% di batteria. come di consueto metto il telefono in non disturbare (anche se non ho capito perchè con non disturbare la notifica dei compleanni suona lo stesso! boh!) e poi ho messo in modalità FLIGHT MODE. quindi niente connessione internet.
Stamattina ho trovato il telefono stranamente con la batteria al 40%. Guardando il consumo ho visto che c'è stato un calo costante (una linea retta in discesa tipo da mezzanotte fino alle 5. Poi linea piatta (zero consumo!) fino alle 9 del mattino.
é strano, no? cosa dovrei andare a vedere?
perhè con flight mode, tutte le app tipo mail, whatsapp, messaggi... rimangono tagliate fuori. e le altre app le avevo tutte chiuse prima di andare a domrire.
NOn capisco.
qualche idea?
voi come lo lasciate il telefono quando andate a dormire? flight mode? silenziatore? non disturbare? lo spegnete?
si accettano consigli e buone idee.
Il mio appena comprato tim lo tolto il Brad dopo un solo giorno e poi perché devi perdere la garanzia se va male o ce qualche difetto rimetti la b121 sono tutte cazzate che si perde la garanzia e sempre ufficiale
Ciao ragazzi (lo siete, vero? ... io anagraficamente no). Volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto cose in queste 15 pagine per le istruzioni e i consigli utilissimi. Possessore di un P7 da tre giorni, brandizzato Vodafone, con troppe cose Vodafone che non si potevano cancellare e un bruttissimo splash screen Vodafone, ho fatto l'upgrade alla B133 (compreso update Vendor correttamente andato in Fail come previsto da notizie lette anche su XDA). Tutto perfetto. Grazie ancora ;)
Oggi guardando le impostazioni del mio hauwei p7 o scoperto l'impostazione cover intelligente voi?
A me è comparsa da quando ho istallato la b135, tu che versione hai?
Io ho istallato la 133
allora penso che sara stata introdotta dalla b133 in poi perchè prima avevo la b126 e non era presente
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare il servizio cloud+? possibile che questo servizio non funzioni in italia? e secondo voi si può riuscire a farlo partire con un proxy? grazie in anticipo per l'attenzione :)
MODIFICATO
Mi rispondo da solo, è bastato utilizzare l'app RegionChanger (presa da Google Play Store), cambiare la regione in cina, e tutto ha funzionato. Compreso il phone finder. Sto proprio ora facendo un backup tramite wifii.
donatello40. Confermo la garanzia no si perde, fin quando metti firmware Huawei. Comunque volevo dire che nel sito Huawei Italia è disponibile il firmware b126 http://consumer.huawei.com/it/suppor...htm?id=28861Io ho provato tutti i firmware b121_126_133_135, tutte queste differenze non le riesco a notare, ho rimesso la b126 e va benissimo, manca naturalmente il pulsante cover intelligente.
Preso usato da un mio amico per ora tutto ok
ma come fai per la lingua? e cosa cambia tra una versione e l'altra?