Vai di 135 .....una bomba.....
Visualizzazione stampabile
Vai di 135 .....una bomba.....
Grazie per il consiglio ma ti dirò che o spento il telefono è adesso va meglio ancora an tu tu non è superiore alla b133 ma è migliorato vediamo domani
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Molto fluido con la b136 adesso vediamo domani
Ok..... Non ho resistito..... sembra very good.... poi sembra ufficiale, non leak..... ;-) testiamo......
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d96c6e0b32.jpg
Come ti trovi con b136?io non lo so se la Tenco ma è ufficiale ?
Beh per ora sembra veramente fluida.... Vediamo consumo batteria.... comunque x ora non sembra affatto male.....
Mi sembra che l'audio si sente più alto con la b136
ciao mi rivolgo in particolare a chi ha il terminale da parecchi mesi..... come vi trovate? io ho un nexus 4 e vorrei cambiarlo con questo che mi piace molto esteticamente.... ma ho un po di terrore... praticamente il nexus è stato l'unico Android con il quale mi sono trovato benissimo
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
La b136 ha la funzione cover intelligente?
Si ce la rimane tutto come la b133 ma mi sembra più fluida
Con la b136 audio decisamente migliorato anche in viva voce
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio relativamente a questo telefono : ho installato sound profile ( che funzionava molto bene sugli altri terminali in mio possesso ) per poter gestire un profilo audio in cui ho la suoneria a volume pieno ma i toni messaggi e whatsapp a 0.
Sfortunatamente questo sembra non funzionare sul P7: se utilizzo un profilo qualunque il telefono entra in modalità silenziosa per tutto, compreso le chiamate...non so se è l'applicazione che non è compatibile col telefono o cos'altro...
Sono aperto a suggerimenti, posso anche cambiare programma o metodo, ma alla fine quello che vorrei fare è appunto avere suoneria al massimo e sms a zero senza doverre per forza cambiare tutte le volte il tono messaggi.
A proposito: il "non disturbare" funziona per gli sms ma per un motivo che non mi è chiaro consente ai messaggi di whatsapp di suonare...
avete qualche idea? grazie!
No va molto bene veloce e fluida per adesso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qzeON.jpg
Non ci sono lag nella trentina è molto fluida
Ma si sa se i p7 venduti dalla vodafone sono brand o no?ho capito che nel primo vaso la procedura di aggiornamento è differente
Secondo me quelli venduti in Italia sono Brad tutti il mio era Brad tim ma o tolto il Brad poi non capisco anche io perché ce differenza di aggiornato quando togli il Brad. Comunque per gli aggiornamenti con sd e la stessa procedura Brad o no Brad ciao
Scusa volevo farti una domanda o visto nella foto che le icone in basso sono della emui 3.0 ma sopra ce la emui 2.3 mi fai capire anche a me
Semplice.... ho messo tema Phantom mix..... ;-)
Dove lo trovo?e fluido?
Salve sono possessore di un jiayu g4s che a livello di prestazioni é ottimo ma a livello di ricezione, GPS ,WiFi é veramente scarso,avrei pensato di passare ad ascend p7 e volevo avere opinioni da chi lo possiede.Leggendo le recensioni sparse sul web parlano di molti lag dovuti al processore non molto potente confermate?
Non so se è il processore ma io i lag li ho, poi può essere un problema di firmware, tuttavia probabilmente non lo ricomprerei!
Buondì
scrivo il primo messaggio per un chiarimento. Ho fatto un pò di "cerca" ma mi sono un pò incasianto.
io ho un Brand TIM con la 121. Non ho mai ricevuto notifiche di aggiornamenti ne tantomeno li trovo via OTA.
Ho visto sul sito ufficiale che c'è l'aggiornamento alla 126.
Sophia-L10 V100R001C00B126_Firmware_West_Europe_Channel-Others_Android 4.4.2_EMUI 2.3
ma se, essendo TIM, provo a fare questo agg.to cosa succede?
Altro quesito la 138 TIM a quanto ho capito non è ufficiale. Ma come fanno a sviluppare questi firm brandizzati se non da fonti ufficiali?
Scusate la mia ignoranza in merito
grazie
Miraf io son soddisfatto, però ho root e qualche moduletto..lo ha anche il mio fratello senza root e non si 3 mai lamentato! Adesso stanno sviluppando la Cm ma credo che fino al 2015 non la vedremo...io son soddisfatto, dato che ore si trova a un prezzo piuttosto buono. Prenditi una cover perche l'effetto saponetta è notevole
ok grazie gabibbi... io sono abituato a tenere il telefono stock... non amo smanettarci... primo perché ho paura di far danni e secondo con nexus 4 ho sempre l'ultimo firmware ed il telefono va una bomba quindi non ho mai avuto necessità di manometterlo...
Non credo tu abbia problemi, ti consiglio di prenderlo sbrandizzato cosi puoi consultare i vari aggiornamenti anxhe non ufficiali che escono..in tempi brevi dovrebbe essere disponibile anche la emui 3.0
vorrei prenderlo perché credo di aver trovato un affarone.... 340€ garanzia Italia quindi riceverei in omaggio l'orologio talkband b1 e in più il venditore mi omaggia di una sd 32gb Samsung
Oppure sugli sto****isti :) arrivano il giorno dopo gia muniti di pellicola e a prezzi convenientissimi
Fatti un giro nella mia discussione lì trovi i post che ti interessano.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
Non ho il huawei ma lo vorrei avere e quindi sono informato su questi discorsi.
Scusa visto che siamo in discussione io grazie a te o tolto il Brad tim ma togliendo il Brad tim perché non arriva gli aggiornamenti via ota?grazie
Io con la b136 trovo molti lag altri che hanno istallato la ROM b136 hanno trovato lag?
Scusami,questa guida serve solo per sbrandizzre quelli tim?
Chiedo perchè il mio ha il logo vodafone sulla scatola ma niente applicazioni brand,quindi forse non è brand?[/QUOTE]
No dovrebbe essere uguale.
Donatello.... quindi B136 è fluida o lagga ??? Sul mio va fluidissima, anche consumo batteria sembra veramente buono.....
Ma lai installata tramite locale o con i tre tasti?grazie
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.Quote:
Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
Sarà una discussione in cui potrete segnalare i vari siti o negozi fisici in cui è in vendita il P7.
Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Ecco cosa non sarà ammesso:
- Post a puro scopo pubblicitario.
- Richieste di feedback sul terminale.
- Confronti con altri terminali
- Eventuali recensioni del device.
- Proposte di vendita del proprio terminale
- Richieste/proposte di accessori.
- Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato.
- Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
Installata con aggiornamento locale