Visualizzazione stampabile
-
Scusate un consiglio: ho un samsung s3 acquistato circa 8 mesi fa. Si è rotto il display interno, l'ho inviato tramite Mediaworld all'assistenza, ma non viene riconosciuta la garanzia, mi hanno fatto un preventivo di 147 Euro. Contrattando con Mediaworld avrei ottenuto uno sconto di 30 Euro, pagherei quindi 117 Euro x la riparazione. Sono a questo punto incerto se ripararlo o prendere un telefono nuovo, anche se magari un po' inferiore come caratteristiche. Sono rimasto anche in parte deluso anche da Samsung, non pensavo si potesse rompere senza cadere, ma avendo solo inavvertitamente premuto troppo sullo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1968
Scusate un consiglio: ho un samsung s3 acquistato circa 8 mesi fa. Si è rotto il display interno, l'ho inviato tramite Mediaworld all'assistenza, ma non viene riconosciuta la garanzia, mi hanno fatto un preventivo di 147 Euro. Contrattando con Mediaworld avrei ottenuto uno sconto di 30 Euro, pagherei quindi 117 Euro x la riparazione. Sono a questo punto incerto se ripararlo o prendere un telefono nuovo, anche se magari un po' inferiore come caratteristiche. Sono rimasto anche in parte deluso anche da Samsung, non pensavo si potesse rompere senza cadere, ma avendo solo inavvertitamente premuto troppo sullo schermo...
E te lo chiedi pure? Io nn chi penserei proprio a spendere 120 euro per avere poi un telefono cmq datato, ma poi tu nuovo quanto avrai speso? 170? Vedi un Po tu
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Infatti il dubbio ce l'ho e prima di farlo riparare... (anche se l'anno scorso l'ho pagato circa 260 Euro....)
Se guardo però le caratteristiche di quelli nuovi x circa 120 Euro non trovo molto con caratteristiche simili, pur essendo nuovi non hanno il quad-core, la memoria con 1 GB, 16 GB di spazio interno...
Tieni conto che il telefono è x mia figlia, quindi non è in grado di "lavorarci" molto con il cellulare (tipo usare link 2sd x spostare le app, etc.)
Io ho da dicembre un HUAWEI G610 che ho pagato circa 100 Euro, quindi x me più che sufficiente e soddisfacente, ma effettivamente, visti insieme l'S3 (anche se più datato...) sembra migliore ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1968
Infatti il dubbio ce l'ho e prima di farlo riparare... (anche se l'anno scorso l'ho pagato circa 260 Euro....)
Se guardo però le caratteristiche di quelli nuovi x circa 120 Euro non trovo molto con caratteristiche simili, pur essendo nuovi non hanno il quad-core, la memoria con 1 GB, 16 GB di spazio interno...
Tieni conto che il telefono è x mia figlia, quindi non è in grado di "lavorarci" molto con il cellulare (tipo usare link 2sd x spostare le app, etc.)
Io ho da dicembre un HUAWEI G610 che ho pagato circa 100 Euro, quindi x me più che sufficiente e soddisfacente, ma effettivamente, visti insieme l'S3 (anche se più datato...) sembra migliore ...
Sono sincero fino a 50 euro lo farei anche riparare, ma nemmeno un euro in più, l'unica cosa che puoi provare è nn rivolgerti a mediaworld e nemmeno a samsung, strade alternative...Cmq ti posso elencare qualche Buon prodotto a 150... Huawei g6 e huawei g700 quest'ultimo poco conosciuto ma ottimo davvero ottimo prodotto, ha una durata della batteria che samsung sogna, poi avendo a che fare con la figlia posso anche capire che è attratta dalla marca perché è trendy
-
uhm.. cosa centra con gli aggiornamenti ufficiali O-o
-
Chiedo scusa...
Pazzesco, ho fatto confusione con il "cerca", pensavo di essere nel forum dedicato al Samsung S3 !
Grazie comunque !
-
ciao a tutti,
come vi trovate con l'ultimo aggiornamento B615? la versione android è sempre la 4.4.2?
-
Mi sembra che la batteria duri di meno anche dopo un reset
-
Rispetto alla 609 o alla 133?
-
Nn posso ancora sbilanciarmi, ma nn ho riscontrato problemi di sorta, anzi mi sembra un po' più fluido e la batteria tenga un Po di più, dopo 16h dall'ultima ricarica 1h 40 di schermo con gps attivo in modalità consumo batteria ridotto è al 76%, bisogna tener presente che è stato sempre sotto rete wifi