Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
io non ho root ma quelle cartelle riesco a vederle (ma non ad accedervi)... basta usare un file manager dal playstore (io ho usato la versione di root explorer senza root, chiamata explorer e completamente gratis)... sono nella directory radice "/"
...
Ciao ma ho tentato ancora di rootare il tel e non ci sono riuscito... a questo punto mi arrendo e lo tengo così. Spero che nel prossimo futuro esca qualche aggiornamento od utility che risolva il mio problema.
Grazie di tutto
Franck
-
Quote:
Frankp7
In effetti non vedo nulla di quanto dici, molto probabilmente ho fatto qualche cosa che non va!!!
Un delle prima cose che ho fatto è scaricare e lanciare il programma Genius 2.2.0 per rootare il P7 (tra l'altro in cinese) che si è bloccato al 65% !!! Ho comunque riprovato a rilanciarlo senza successo!!! Chiaramente ho riprovato anche a resettare il telefono almeno un paio di volte.... ma nulla di fatto, mi esce sempre un errore tipo "Fail..." costringendomi a spegnere il telefono e riaccenderlo.
Scusai se approfitto della tu pazienza, ma adesso cosa dovrei fare???
Grazie 1000.
Frank
Prima el root e tutto prova a leggere la pagina 17 della discussione post aggiornamenti ufficiali (sembra il tuo stesso problema) e la discussione per sbrandizzare il telefono nella sezione modding
-
Ho ricevuto ed installato un update B615 con Roaming più stabile e maggiore stabilità del sistema di circa 50 Mb, qualcuno ha riscontrato miglioramenti sul roaming con la 3?
-
-
-
Si adesso riconosce il roaming
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
donatello40
Si adesso riconosce il roaming
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
oh god! è arrivato adesso anche a me. mi state dicendo che quindi forse hanno risolto il problema del roaming?!?!
-
Quote:
leleallof
ma anche tu avevi problemi di roaming con H3g, con addebiti su roaming tim e campo assente (niente simbolo tim)?
-
Someone has found a link for the ROM؟
-
Si adesso risolto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App