Allora, l'ho comprato B121. Poi aggiornamento via OTA B126. Poi sbrandizzato ed aggiornato in locale alla B609 scaricata da .de
Ora, jsanchez, per favore vuoi aiutarmi? Ho scaricato la B603, ma niente. La B126 anche, ma va sempre in fail.
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato la B133 ma installandolo nella ricovery mi dice invalid file...xk?
Il mio invece non é brandizzato,però non vede proprio il file di aggiornamento,costeran di meno sti cel.ma bisogna proprio impazzire.
ragazzi scusate! l'ho appena comprato, NO BRAND ITALIA, ed ho la B121... non mi trova niente come aggiornamento online! come devo procedere per ottenere l'ultima versione senza far danni?
grazie mille!
edit: sono andato alla pagina di supporto su Huawei.it e sono giunto qui: http://consumer.huawei.com/it/suppor...ode=Sophia-L10
dove ci sono 4 firmware in sequenza dal più vecchio, il "P7-L10 Firmware(V100R001C00B121SP01)" che monto adesso io appena spacchettato il terminale, fino alla "Sophia-L10_V100R001C00B603SP01_transition_package_EMUI3.0 _EMUI2.3." che immagino sarà un minor update(239.10 MB), passando dalla "B126" alla "B609"....
insomma come devo procedere? posso mettere direttamente la B609 e dopo il piccolo "transition_package_EMUI3.0" o sbaglio?
Ascolta ho il pc che nn va quindi fatico a scriverti.Ho avuto lo stesso problema pure io.se vai a qualche post indietro ci sono i miei post.in pratica devi vedere un file qui che ti fa andare diretto alla b133.se hai problemi che di anche a usb88
Però questo file che ti porta alla b133 vale solo se hai la 609 su
i file che scarichi dal sito huawei italia sono completi...in teoria potresti scaricarti l'ultimo e basta...tuttavia la sequenza giusta (e CONSIGLIATA) sarebbe:
-b126
-b133 (ora non c'è più su huawei italia...prova qui http://www.huaweidevices.de/ascend-p7?show=downloads)
-b609
-b615 (ricevibile solo tramite ota o scaricando il file postato qui nel thread...sono solo un 50ina di MB)
il b603 non considerarlo...è stato rilasciato nel caso tu volessi tornare indietro (perché non è possibile con un flash diretto di un fw precedente) dalla b609 (con emui 3) alle versioni precedenti (con emui 2.3)
per ricapitolare...
il tuo p7 è brand tim...come hai sbrandizzato? seguendo la guida nella sezione modding o flashando direttamente la b609? ora che versione di fw hai installato?
dunque ho seguito le prime pagine del 3d e poi questo messaggio... quindi ho scaricato la B133 e l'ho installata.
Adesso aggiornamenti OTA continua a non vederne... come procedo ora? scarico la B609 e la installo?
aiuto please!
EDIT: LEGGO SOLO ADESSO DEL TUO POST, usb88!
quindi dovevo prima passare dalla 126? succede qualcosa ora?
cmq su Huawei italia, come ho scritto prima ho trovato la B609, scarico e installo??
grazie mille
Non ha installato niente per me ha flashato diretto la 609.cmq le ho detto di chiedere aiuto a te che sei bravo.
Allora...ho un po con firmware B121 comprato alla 3...come devo fare per passare ad emui 3.0?vorrei una guida dettagliata per favore perché la B133 non me la fa installare