Vorrei sapere poi se c'è una guida per sbrandizzare il cellulare (Brand 3)
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere poi se c'è una guida per sbrandizzare il cellulare (Brand 3)
ok tutto è andato a gonfie vele, al moemtno! (sgrat sgrat!!) acquistato con B121 > passato a B133 > B609
la EMUI 3.0 è letteralmente F A V O L O S A!!!!!
per il B615... lo installo?? vi a portato migliorie? utilizzo TIM non H3G...
ovviamente il telefono rimane NO BRAND giusto?
grazie ancora per il supporto!
EDIT:
ho aggiornato a B615! ok ora sto a spost fino a Lollipop(spero)!
ma ho un problema...: non riesco a dimpostare Nova Launcher come app predefinita premendo il tasto home... come mai??
RI-EDT:
ci sono riuscito, nel menu "gestisci applicazioni" c'è una funzione delle app predefinite per alcune fuzioni principali, avvio app, chiamate, messaggi, ecc... quindi si imposta da li!
Si sei apposto ;)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho scaricato la versione 133 dal sito Huawei.de...l ho spacchettata...c era una cartella dload con dentro un file UPDATE...ho incollato la cartella dload sulla scheda sd del cellulare...ho messo aggiornamento locale...è partito e dopo un po mi ha messo FAIL...ho provato a creare la cartella dload con dentro incollato il file scaricato senza essere spacchettato...vado su aggiornamento locale ma non mi trova nessun aggiornamento...come posso fare per installare la B133?ho una B121SP01
Ciao a tutti, l'aggiornamento firmware del sistema via ota mi mostra il passaggio da 126 a 133, conviene?
Sicuramente...anche perché dopo passi alla emui 3.0
ragazzi non trovo il link della 615, qualcuno mi aiuta
C è un modo per mettere in manuale la b615?
Salve ragazzi, in primis, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa spiegare perche non ricevo mai gli aggiornamenti OTA e non li vede nemmeno il mio è stato preso con H3G ma senza brand io sono uno dei primi, senza brand ne sulla scatola e in nessun altra parete.
attualmente sono alla 133sp01
ovviamente potrei farlo manulamente e passare alla 609, poi ho scaricato la b615 un file zip, ma non so come usarlo.
1- devo scompattare il file update.zip e usare solo update.app. mettendolo da solo dentro la cartella dload e poi fare aggiornamento locale
2- oppure sbaglio ?
resta però il mistero perche non li ricevo in automatico. nessuno ne sa qualcosa ?
Ma dove trovo la 615?