Visualizzazione stampabile
-
E mangia molto quando si naviga soprattutto.
-
È chiaramente un problema di ottimizzazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
La b133 emui 2.3 mi sembra molto più fluida in risoluzione fullhd della 609 o 615
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ALOMBARDO91
Riesci a farci due giorni ?! E questo indipendente dal firmware che utilizzi...beh dacci delle delucidazioni a riguardo... Su una configurazione conservativa a menon supera la giornata.. Magari utilizzi qualche app che aiuta?...poi con il GPS sempre attivo mi sembra il colmo (a me durerà mezza giornata se ce l'ho sempre acceso)
Lo ripeto, non si può fare di un caso la regola, per come lo utilizzo io quella è la durata!
Chiaramente se gli utilizzi cambiano cambiano anche i consumi!
Nessuna app utilizzata ne impostazioni particolari per limitare i consumi, risparmio energetico su Intelligente, luminosità automatica, operatore Vodafone, 4G attivato, GPS attivato, WiFi attivato, utilizzo del GPS, ovviamente, solo per le app che richiedono, in automatico, la posizione, niente navigatore.
Allegato 138336
-
Ultimamente Google play edicola mi segna sempre un consumo tra il 20/25 per cento.Sapete da cosa può essere dovuto?Io nn la uso in pratica...forse da quando mi ha fatto dare aggiornamento per questa applicazione mangia di più...boh
-
È sempre circa sul 20 percento di consumo di batteria da ieri...mi sembra strano che la batteria usata per Google play edicola sia così eccessiva.
-
Quote:
jsanchez
Ultimamente Google play edicola mi segna sempre un consumo tra il 20/25 per cento.Sapete da cosa può essere dovuto?Io nn la uso in pratica...forse da quando mi ha fatto dare aggiornamento per questa applicazione mangia di più...boh
se non la usi disattivala
-
Ma poi bimbi, deh, dipende anche da quanto avete il terminale e da quanti cicli di ricarica avete fatto..può essere che tra di noi ci sia qualcuno che ha la batteria più usurata di altri..i telefoni non ottimizzati sono quelli che con 3200mmh di batteria si spengono alle 4 del pomeriggio..
-
Quote:
vcifinel
Lo ripeto, non si può fare di un caso la regola, per come lo utilizzo io quella è la durata!
Chiaramente se gli utilizzi cambiano cambiano anche i consumi!
Nessuna app utilizzata ne impostazioni particolari per limitare i consumi, risparmio energetico su Intelligente, luminosità automatica, operatore Vodafone, 4G attivato, GPS attivato, WiFi attivato, utilizzo del GPS, ovviamente, solo per le app che richiedono, in automatico, la posizione, niente navigatore.
Allegato 138336
Se cosi va alla grande la batteria del tuo p7, per curiosità hai parecchie app installate?! Utilizzi il laucher huawei,e a quante ore di schermo riesci a raggiungere?
-
Quote:
ALOMBARDO91
Se cosi va alla grande la batteria del tuo p7, per curiosità hai parecchie app installate?! Utilizzi il laucher huawei,e a quante ore di schermo riesci a raggiungere?
Non lo uso molto per giocarci, mediamente arrivo a circa 1,5-2 ore di schermo acceso in totale, launcher stock!
Una trentina di app oltre quelle standard, molte delle quali disabilitate!