Visualizzazione stampabile
-
[quote name="vcifinel" post=6690547][quote name="ALOMBARDO91" post=6690387]Se cosi va alla grande la batteria del tuo p7, per curiosità hai parecchie app installate?! Utilizzi il laucher huawei,e a quante ore di schermo riesci a raggiungere?[/QUOTE]
Non lo uso molto per giocarci, mediamente arrivo a circa 1,5-2 ore di schermo acceso in totale, launcher stock!
Una trentina di app oltre quelle standard, molte delle quali disabilitate![/QUOTE]
diciamo k x farlo durare 2gg lo usi x lo piu cm telefono e nn cm smartphone...io max arrivo a 6h di schermo ma disattivando quasi tutto; usandolo normalmente 5 ore circa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
[quote name="vcifinel" post=6690547][quote name="ALOMBARDO91" post=6690387]Se cosi va alla grande la batteria del tuo p7, per curiosità hai parecchie app installate?! Utilizzi il laucher huawei,e a quante ore di schermo riesci a raggiungere?
Non lo uso molto per giocarci, mediamente arrivo a circa 1,5-2 ore di schermo acceso in totale, launcher stock!
Una trentina di app oltre quelle standard, molte delle quali disabilitate![/QUOTE]
diciamo k x farlo durare 2gg lo usi x lo piu cm telefono e nn cm smartphone...io max arrivo a 6h di schermo ma disattivando quasi tutto; usandolo normalmente 5 ore circa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma questo è il mio utilizzo, con tutti gli smartphone che ho avuto, come durata siamo nelle (mia) media!
-
Ragazzi, ieri ho aggiornato alla 133 il mio P7, brandizzato 3. Mi fermo qui allora?
-
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato il p7, ma notavo che ha ancora la emotion ui 2.3, e cercando di aggiornare dal telefono stesso online non trova aggiornamenti, come è possibile? Devo farlo via OTA? Attualmente ho la versione: P7-L10V100R001C00B133 e android 4.4.2
-
Apri app emui e controlla gli aggiornamenti
-
Intendo Updater
-
Già fatto, ma non trova aggiornamenti. Stavo notando che all'accensione dello smartphone compare il logo wind ed inoltre ha diverse app wind installare, quindi deduco che il mio telefono sia brand wind
-
Non riesco a capire che cosa cambia ,se premo sullo schermo per la messa a fuoco e tenendo premuto per due secondi compare all'interno del cerchietto azzurro un altro cerchietto bianco dove lo si può trascinare se trovate differenza fatemelo sapere grazie !
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
-
Penso di aver capito se tieni premuto e lasci il cerchitto bianco al centro la fotografia resta a fuco e è più scura menti se trascini fuori il cursore resta sempre a fuoco ma la foto ê molto piú chiara ho fatto la prova con un primo piano della parte superiore della mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
otorongo
Non riesco a capire che cosa cambia ,se premo sullo schermo per la messa a fuoco e tenendo premuto per due secondi compare all'interno del cerchietto azzurro un altro cerchietto bianco dove lo si può trascinare se trovate differenza fatemelo sapere grazie !
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando
Androidiani App
Tenendo premuto fissi il punto di messa a fuoco sul soggetto, successivamente puoi spostare il cerchietto bianco, con la lampadina all'interno, sul punto più adatto per effettuare una esposizione corretta!
Ti consente, ad esempio, di fare foto in controluce evitando che il soggetto risulti quasi completamente nero!