Ma a qualcuno che a come gestore tre quando si trova in roaming tim a sinistra ce la scritta tim?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a qualcuno che a come gestore tre quando si trova in roaming tim a sinistra ce la scritta tim?
Secondo voi si può sforzare l'aggiornamento ota cancellando i dati e cache di Google service framework?
ottima notizia riguardo gestisci avvio etc!!
se nn erro con la b133 va fatto il root per abilitare queste funzioni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ottima notizia riguardo gestisci avvio etc!!
se nn erro con la b133 va fatto il root per abilitare queste funzioni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa comporta questa impostazione?
Ragazzi sono passato all emui 3.0 b609 ma ho un dubbio sulla grafica della tastiera Swyper Huawei...Nel senso che la grafica mi è restata immutata come sulla emui 2.3 così:
Allegato 133043
invece in certe recensioni noto un nuovo layout più moderno:
Allegato 133044
voi quale avete?
x dt90
in realtà mi sono espresso male, le funz. avvio e autorizzazioni vanno attivate installando un app by huawei. Comunque approfondisci qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...emui-3-0i.html
trattasi di un mio topic con link alla app huawei che serve ...
Ciao
Novità sull'OTA?
strano perchè io l'ho sempre fatto mettendo direttamente il file .zip nella cartella dload..comunque ora sto mettendo il file 609 da 1.2 giga dentro la cartella e poi l'ha scompatterò e riproverò per l'ennesima volta. Attualmente ho la 608..speriamo
Non mi è chiara una cosa, forse mi sono perso dei pezzi... ho messo la 602 a mano (mi sono registrato come beta tester ma non ho mai ricevuto la beta con OTA). meglio mettere a mano la 609 da 340MB o quella intera da 1.2GB? Grazie!
Qualcuno dopo l'aggiornamento della 609 e da gestore tre quando si trova in roaming non comparso tim?perché mi fa impazzire rimane sempre tre