Visualizzazione stampabile
-
Io penso che prima del lancio del P8 non uscirà nulla, poi con calma si vedrà. A questo punto spero almeno entro la fine del 1°semestre 2015.
Il fatto è che sto Lollipop è un pò ambiguo, ci sono terminali che ne hanno beneficiato dell'update, ed altri, vedasi Nexus 5, no. Se aggiornamento sarà, visto il grande ritardo, che almeno arrivi con la versione 5.0.2 o meglio ancora con l'ultima 5.1. Insomma bisogna vedere cosa monterà di serie il P8 per farsi un idea sull'ottimizzazione di Lollipop da parte di Huawei. I bug di serie di questo Lollipop, risolti con varie release da Google, hanno mandato nel pallone un pò tutti i costruttori, specie Huawei che si sa è molto lenta in tal senso. Poi chiudo dicendo che, meglio un KitKat performante che un Lollipop zoppo.
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Io avevo fatto il downgrade dalle 615 alla 133...ma dopo aver usato la emui 3.0 sicuramente tornare indietro è un passo indietro da molti punti di vista, grafico e prestazionale su tutti..sono tornato alla 615 e sinceramente navigo in 4g tim tutto.il giorno e non ho notato questa abissale differenza in peggio che sottolineate...anzi.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
io sono alla b609. come hai fatto il downgrade alla b133?
-
Ragazzi scusate se la domanda non è pertinente ma io ho la versione b135 che versione è?perché non riesco a capirlo, grazie
-
Quote:
peppolo
ma la b615 da dove si preleva oltre alla ota?
è stato postato in questa sezione quando è uscito ma non riesco a trovarlo...qui c'è un link alternativo
https://mega.co.nz/#!OE1CmZgI!BpAmAt...GLz2IF8fUp-D7M
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=35
Quote:
kagir
io sono alla b609. come hai fatto il downgrade alla b133?
guarda la mia firma (si vede con il browser non con l'app androidiani)...ci sono 2 metodi...scegline uno (meglio prima provare il metodo ufficiale)
Quote:
Angelob89
Ragazzi scusate se la domanda non è pertinente ma io ho la versione b135 che versione è?perché non riesco a capirlo, grazie
è una versione con EMUI 2.3 rilasciata in sud africa, romania e israele
codice:
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135SP03 CUSTC16D135SP03 South Africa MTN Android 4.4.2 EMUI 2.3
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135SP02 CUSTC150D135SP02 Romania Deutsche Telekom Android 4.4.2 EMUI2.3
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135 Israel Android 4.4.2 EMUI 2.3
-
Ah ok ed è possibile flashare manualmente la versione italiana no brand con la 3.0?se si mi potresti mandare il link grazie.
-
Quote:
Angelob89
Ah ok ed è possibile flashare manualmente la versione italiana no brand con la 3.0?se si mi potresti mandare il link grazie.
in teoria l'update deve essere fatto dalla b133 ma, da come ho letto su xda, dovrebbe funzionare anche dalla b136...http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=37141
-
Si il problema è che io ho la B135 quindi credo non sia possibile da questa versione
-
Kagir per fare downgrade devi installare una rom creata apposta da Huawei che si trova sul sito, ora non ricordando ne, e una volta messa quella puoi flashare con la rom che preferisci
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
[quote name="Angelob89" post=6734239]Si il problema è che io ho la B135 quindi credo non sia possibile da questa versione[/QUOTE]
Dovrebbe funzionare anche con la tua...altrimenti se non ti fidi vai su Huawei blog.de e scaricati l'update b133 per tornare indietro di una versione e poi fai l'update a b609
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Sta 3.0 ha bisogno di un bell'aggiornamento. La home si ricarica di continuo, in 4g consuma troppo e la fluidità rispetto alla 2.3 checché se ne dica è peggiorata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App