Se sono uguali purtoppo non lo so... :( .... io ho installato la prima, Cambodia e per ora sembra andare veramente bene, anche i consumi, per ora sembrano meglio della B615, ma vediamo a fine giornata.... ;)
Visualizzazione stampabile
Se sono uguali purtoppo non lo so... :( .... io ho installato la prima, Cambodia e per ora sembra andare veramente bene, anche i consumi, per ora sembrano meglio della B615, ma vediamo a fine giornata.... ;)[/QUOTE] Scaricata la seconda fluida e per il momento senza lag. Per la batteria vorrei usarla almeno due giorni prima di esprimermi.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Avete installato da locale? Se si vi ha cancellato nulla? O avete fatto la procedura dei 3 tasti con un backup?
Per fare l'aggiornamento da locale va scompattata o no?
Nella cartella dload ci posizioni lo zip scaricato.. Di solito dovrebbe eseere update.zip
Ho installato da locale e non cancella nulla. Cmq ho fatto un reset dati di fabbrica dopo l'installazione.
Si io salvo il file su desktop e poi lo copio sulla sd in una cartella che nomino dload
Prime impressioni? Ci sono ancora lag nello scorrimento delle schermate appena si risveglia il telefono? E soprattutto, come si comporta in 4g?
Ho aggiornato il terminale di mio fratello ed č andato tutto a buon fine..chi ha il root e aggiorna lo perde?
Come ti sembra in quanto a fluiditā rispetto alla 615? E quale versione č cambodia o taiwan?