Visualizzazione stampabile
-
Su hdblog c'è uno screen in cinese con le date che tutti riportano, ma sono menzionati i p7-l00, l05 e l09...quelli asiatici...come è successo per emui 3 noi dovremo aspettare di più (sempre che Huawei non cambi idea e rilasci tutto subito)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Pazzesco, stiamo parlando pur sempre del top di gamma 2014, e riceveremo lollipop quasi un anno dopo il release ufficiale... Ragazzi pure l's4 ha ricevuto lollipop... Dico
-
Per dirla tutta a me lolipop non piace quindi arriva o no poco mi cambia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreavinci82
Per dirla tutta a me lolipop non piace quindi arriva o no poco mi cambia...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Per quanto mi riguarda, il fattore estetico importa poco in quanto sarà molto simile, ma al fluidità generale e le prestazioni dovrebbero migliorare
-
Quote:
SalvoImbesi
[quote name="andreavinci82" post=6779074]Per dirla tutta a me lolipop non piace quindi arriva o no poco mi cambia...
Androidiani App
Per quanto mi riguarda, il fattore estetico importa poco in quanto sarà molto simile, ma al fluidità generale e le prestazioni dovrebbero migliorare
...o peggiorare...Io sono scettico sugli aggiornamenti, ho una mia idea...si tende a peggiorare un prodotto "vecchio" per spingerti verso il " nuovo" , basta vedere l's5 da quando ha lollipop è piantato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
[quote name="lupiiin" post=6780226]Per quanto mi riguarda, il fattore estetico importa poco in quanto sarà molto simile, ma al fluidità generale e le prestazioni dovrebbero migliorare
...o peggiorare...Io sono scettico sugli aggiornamenti, ho una mia idea...si tende a peggiorare un prodotto "vecchio" per spingerti verso il " nuovo" , basta vedere l's5 da quando ha lollipop è piantato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono d'accordo sul non aspettarsi troppo dagli aggiornamenti, ma al contrario tuo credo che ogni device nasca con proprie caratteristiche che mal si accordano con l'evoluzione studiata per altri modelli.
Continuo ad usare oltre al p7 un lg l9 dove ho tutti i firmware originali (aggiornati all'ultimo no brand non so più neanche io quanti anni fa) e dopo anni non mi ha mai dato un problema. Sul P7 non so se effettivamente lollipop possa portare benefici, anche perchè graficamente nulla cambierebbe se non cambia l'interfaccia della Emui.
-
io tengo il p7 con la b133 e salvaschermo - rog, x me è perfetto, aggiornando ho sempre trovato peggioramenti e sono tornato indietro
-
Quote:
andre1970
io tengo il p7 con la b133 e salvaschermo - rog, x me è perfetto, aggiornando ho sempre trovato peggioramenti
Come fai ad avere il salvaschermo con la b133???
-
Quote:
SalvoImbesi
Come fai ad avere il salvaschermo con la b133???
Androidiani App
modalità rog, è la stessa cosa
-
Quote:
andre1970
[quote name="SalvoImbesi" post=6793379]Come fai ad avere il salvaschermo con la b133???
Androidiani App
modalità rog, è la stessa cosa[/QUOTE]
Riduce la risoluzione?