Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare una domanda. Se invece di aspettare l'aggiornamento tramite ota installo il file da 1,2gb della b609 da locale cambia qualcosa? Nel senso il file della ROM è identica a quella dell'aggiornamento ufficiale tramite ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
osholee
Volevo fare una domanda. Se invece di aspettare l'aggiornamento tramite ota installo il file da 1,2gb della b609 da locale cambia qualcosa? Nel senso il file della ROM è identica a quella dell'aggiornamento ufficiale tramite ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quando ho scaricato lo zip e l'ho estratto, all'interno ho trovato un file word della ROM. La danno per ufficiale..quindi credo che non combi nulla
-
ma a qualcuno gli è arrivato l'aggiornamento automatico via ota?
-
Salve
Sono passato alla b609 con il file da 1.2 gb il firmware gira benissimo senza problemi, tranne uno: trascorso un po di tempo senza ricevere telefonate la linea risulta irraggiungibile nonostante sul telefono ci sia il segnale pieno (utilizzo come gestore wind che ho contattato ed ha escluso problemi con la sim). Per favore aiutatemi!!!
-
prova con uno resett..a quanto pare risolve i problemi
-
Quote:
osholee
Io avevo la rog sulla 602 ora che è passata alla 609 nelle info ho sempre 1280 non 1980....Ma la batteria dura poco uguale :-(
Opzione salvaschermo in impostazioni rapide
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ho trovato...
ma già con la nuova versione arrivo alle 17, se lo rimetto a.1080 sono finito :)
Quindi sei.riuscito a tornare L10?
-
Quote:
Emagar
Opzione salvaschermo in impostazioni rapide
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si, ho trovato...
ma già con la nuova versione arrivo alle 17, se lo rimetto a.1080 sono finito :)
Quindi sei.riuscito a tornare L10?[/QUOTE]
si si, ci ho messo un po ma ci sono riuscito..
-
Quote:
tanoix
Salve
Sono passato alla b609 con il file da 1.2 gb il firmware gira benissimo senza problemi, tranne uno: trascorso un po di tempo senza ricevere telefonate la linea risulta irraggiungibile nonostante sul telefono ci sia il segnale pieno (utilizzo come gestore wind che ho contattato ed ha escluso problemi con la sim). Per favore aiutatemi!!!
Se risolvi fallo sapere, perché pure io ho la Wind ed ancora devo installare la b609. Grazie.
-
Novità sull'OTA ufficiale?
-
Quote:
osholee
[quote name="tanoix" post=6509523]Salve
Se risolvi fallo sapere, perché pure io ho la Wind ed ancora devo installare la b609. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho wind, con la b609, la ROM è quella ufficiale, la versione CUST è la stessa dell'aggiornamento OTA. Gira benissimo, 12 ore di batteria, 5 di schermo alla risoluzione massima sempre connesso al wifi. Mai un impuntamento, mai un lag. Molto più fluida della 133 dalla quale provenivo. Ricezione perfetta, chiamate perfette. Aggiungo altro?