Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=leleallof;6839450]Devi mettere solo il file estratto dall'archivio parte 1[/QU
ok aggiornato alla b619.In pratica ho estratto nella cartella parte 1 il file update che e' poi quello con la dimensione maggiore!1giga e rotti) e messo tutto nella dload creata giusto?...mi consigli una formattazione dopo l'aggiornamento??
-
cmq il bug del widget per la musica ho notato che ce ancora...in pratica nn cambia in base ai temi che metti ma riman sempre uguale come accedeva per la b616
-
Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso.... x il resto come ti sembra ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso.... x il resto come ti sembra ?
ti faccio sapere tra qualche giorno...mi consigli una formattazione?...o lo lascio cosi??
-
Quote:
jsanchez
ti faccio sapere tra qualche giorno...mi consigli una formattazione?...o lo lascio cosi??
sei sicuro che una volta flashato la parte 1 nn ci sia da flashare pure la parte 2???...su xda sembra che facciano cosi.
-
Flashando la parte 2 mi da accesso alla recovery stock, per cui..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
A me .... x ora... va benissimo cosė...
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Gabibbi
Flashando la parte 2 mi da accesso alla recovery stock, per cui..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
quindi va flashato anche la parte 2??nel senso che se nn flashi la parte 2 non si riesce eventualmente a riformattarlo??
-
No no , non la devi flashare , anche perche non ti fa fladhare niente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App