Visualizzazione stampabile
-
la 621 arriva solo a chi ha 609 - 615 ufficiale, quindi dalla 136 devi passare a 133 poi fai i vari ota ufficiali
la 805 arriva solo a chi si è iscritto come beta tester e arriva da sola, non serve fare cose strane, solo aspettare
la 805 promette davvero molto bene stando a quanto leggo, ma ci vari sono problemi, per ora conviene solo agli smanettoni secondo me
i bug andrebbero segnalati via mail ho letto, all'indirizzo al quale ti sei iscritto per il beta testing
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
la 621 arriva solo a chi ha 609 - 615 ufficiale, quindi dalla 136 devi passare a 133 poi fai i vari ota ufficiali
la 805 arriva solo a chi si è iscritto come beta tester e arriva da sola, non serve fare cose strane, solo aspettare
la 805 promette davvero molto bene stando a quanto leggo, ma ci vari sono problemi, per ora conviene solo agli smanettoni secondo me
i bug andrebbero segnalati via mail ho letto, all'indirizzo al quale ti sei iscritto per il beta testing
stanno preparando visto le molte lamentele il pacchetto zip per effettuare il rollback!!!
-
Quote:
virtus79
stanno preparando visto le molte lamentele il pacchetto zip per effettuare il rollback!!!
beh fanno bene. IO me ne sono pentito doopo un giorno.
é piena di bug...
Aggiungo che anche pc suite (e la modalità di connessione al pc in generale) è da rivedere.
-
io ho la b620...non posso aggiornare alla b621??mi da errore...devo tornare indietro alla b609 e poi alla b615??
-
se potete rispondermi grazie
-
Quote:
jsanchez
se potete rispondermi grazie
Credo venga notificato solo con b609 o b615
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
infatti mi da errore...rimango con la b620 allora??io nn intendevo effettuare il test beta cmq
-
Aggiornamento B621
Salve,ho da poco ricevuto la notifica di un aggiornamento alla B621,se provo ad effettuarlo mi dice che avendo il sistema modificato (ho solo i root) è consigliabile effettuarlo da sd.Come dovrei procedere?
-
Quote:
usb88
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
che i consigli resta cosi???
-
la 621 arriva via ota a tutti quelli che hanno 609 o 615 e non ha problemi, è un aggiornamento ufficiale e dovrebbe essere simile alla 620 (che non è ufficiale x il nostro paese)
la 805 è una beta e come tale non è perfetta ed arriva solo a chi si è iscritto per testarla