Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma perchè installate le beta se non siete un minimo preparati, si sa che una beta può dare problemi (anzi li da quasi sempre) e che non sempre è facilissimo tornare indietro se non si è capaci di smanettare un po'...
la 621 è ok
la 805 ha qualche bug e non conviene installarla se non si è adeguatamente preparati
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
Ragazzi, ma perchè installate le beta se non siete un minimo preparati, si sa che una beta può dare problemi (anzi li da quasi sempre) e che non sempre è facilissimo tornare indietro se non si è capaci di smanettare un po'...
la 621 è ok
la 805 ha qualche bug e non conviene installarla se non si è adeguatamente preparati
Giusto quoto in toto!
-
io ho mandato una mail con i bug...ma ora sono tornato alla b621 perché ho bisogno di un telefono stabile per l'estate
-
Ciao ragazzi lo so sono nel posto sbagliato ma ho un problema gravissimo con il mio huawei p7,potete andare a leggere per favore nel thread dei problemi e brick anomali grazie voglio risolvere al presto questa brutta situazione
-
io vorrei installare la B621 ma via ota non sono mai riuscita ad avere nemmeno un aggiornamento e non so perché. Hop scaricato la b621 ed ho provato ad installarla da locale ma mi da errore. Per favore, avete dei suggerimenti da darmi per risolvere? Grazie.
-
Anche a me mokuren si riavvia il telefono e non installa neanche in aggiornamento locale via recovery e non va neanche il ripristino anche a te?
-
Quote:
Simmino1984
Anche a me mokuren si riavvia il telefono e non installa neanche in aggiornamento locale via recovery e non va neanche il ripristino anche a te?
A me rimane bloccato su una schermata di errore e dice di premere power per riavviare il telefono
-
Ma tu per caso hai fatto il root o qualche modifica ?? Io ho fatto il root ma l'ho eliminato subito dunque non penso sia stato quello ma non capisco proprio cosa sia successo mi piacerebbe aggiornare ma non me lo fa fare
-
Quote:
usb88
io ho mandato una mail con i bug...ma ora sono tornato alla b621 perché ho bisogno di un telefono stabile per l'estate
Dove hai trovato lo zip per tornare indietro
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Quote:
Simmino1984
Ma tu per caso hai fatto il root o qualche modifica ?? Io ho fatto il root ma l'ho eliminato subito dunque non penso sia stato quello ma non capisco proprio cosa sia successo mi piacerebbe aggiornare ma non me lo fa fare
no, nessun root