Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
[quote name="term" post=6977084]ciao, io sono fermo alla 136 ma per aggiornare devo tornare alla 133 avete per caso un link funzionante, non riesco a trovarla
grazie
Cerca nella sezione download di Huaweiblog.de
avevo provato ma il file risulta indisponibile :(
-
Quote:
Jt1995
Si,il mio dispositivo si accende senza problemi,dove posso trovare il file del B609?Per aggiornare devo semplicemente mettere la cartella dload e aggiornare da locale?Successivamente devo semplicemente aggiornare alla B615?
sì...prova a dare un aggiornamento da locale...se non dovesse funzionare fai un backup dei dati della memoria interna e fai un force update
qui il file completo: https://mega.co.nz/#!BoUWjASI!PfSWMr...0avT3epXDwBm44
Quote:
term
avevo provato ma il file risulta indisponibile :(
eccolo https://mega.co.nz/#!RptkFSCa!2y8Ti2...WaClD_Hp4Zwuvc
-
Quote:
usb88
Grazie mille!Aggiornando alla B621 posso comunque ottenere i permessi di root?
-
X ora non ci sono riuscito.... :-(
-
Quote:
Mokuren
io vorrei installare la B621 ma via ota non sono mai riuscita ad avere nemmeno un aggiornamento e non so perché. Hop scaricato la b621 ed ho provato ad installarla da locale ma mi da errore. Per favore, avete dei suggerimenti da darmi per risolvere? Grazie.
A me dava lo stesso problema, avevo installato la B619. Devi avere o la B609 o la B615.
Io ho reinstallato manualmente la B609, poi mi ha trovato via ota gli aggiornamenti B615 e B621. Ora mi propone la B805 ma per ora non aggiorno ... ;)
-
Dopo hard reset il processo "mediaserver" continua a consumare eccessivamente.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Il processo "mediaserver" non riesce a chiudersi, se uso Facebook dopo circa 10 minuti il telefono si spegne dicendo che per motivi di sicurezza dati da un alta temperatura della CPU, il telefono verrà spento
-
Quote:
zavvo93
Il processo "mediaserver" non riesce a chiudersi, se uso Facebook dopo circa 10 minuti il telefono si spegne dicendo che per motivi di sicurezza dati da un alta temperatura della CPU, il telefono verrà spento
A me ancora mai successo, se lo uso in 4G scalda manco fosse uno snapdragon 810
-
Quoto questa beta mi stà dando non pochi problemi, quando sono fuori casa il cambio celle (4g,3g) mi diventa un tostapane nella tasca...Per non parlare della navigazione gps.
Non si sà niente riguardo il rollback ufficiale alla 609??:(
-
P.s. dopo hard reset, whatsapp e youtube funzionano e il terminale sembra scaldare un po' meno, ma sempre un fornetto in 4G