Visualizzazione stampabile
-
Ciao rag o un grosso problema dopo l'aggiornamento alla ROM b609 avendo come gestore sim la 3ITA quando mi trovo in roaming tim rimane sempre tre anche se sono in roaming tim.Grazie a chi mi può aiutare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
otorongo
Dove avete scaricato il filedella b609 quello che ho scaricato da xda 609b zip di circa 342 mb mi da fallied potete postarmi il link
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
io ho usato questo, indicato da Motoniko, è la versione completa da oltre un gb
[Update]B609 mit EMUI 3.0 für das P7 [Download] | Huawei News
-
Quote:
otorongo
Dove avete scaricato il filedella b609 quello che ho scaricato da xda 609b zip di circa 342 mb mi da fallied potete postarmi il link
Androidiani App
vai a pagina 8...
-
Quote:
andre1970
ma se uso questa versione, devo copiarmi l'intero contenuto della memoria del telefono perche mi pialla tutto dunque? io arrivo dalla 133SP01...spero di no...in ogni caso scarico il file zip e metto update.app in dload e lancio dall'app "aggiornamento" direttamente dal terminale...giusto?
-
Cio saro incompetente ma non risco a farvpartire i download sia quello indicato a pagina 8 che questo completo io avendo la 602b
-
Quote:
otorongo
Cio saro incompetente ma non risco a farvpartire i download sia quello indicato a pagina 8 che questo completo io avendo la 602b
Androidiani App
Nel senso che non ti carica il download la pagina internet?
Se hai chrome prova a disinstallare e reinstallare il browser..una volta ho avuto problemi con Mega..fatto quello e ho risolto subito
-
Non so su che voce cliccare per far partire il download
-
Mi manda da una voce all altra senza far partire il download
-
Quote:
otorongo
Non so su che voce cliccare per far partire il download
Androidiani App
Dovresti cliccare prima su download scritto in piccolo sotto poi dopo clicca sul simbolo in alto a destra e ti esce una piccola finestra delle scelte e li c'è il download che va fatto con l'applicazione mega.
-
Devo avere app mega