Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmaxfactor
Io ho flashato la B621 (update.app da 2 giga e passa) direttamente sulla B133SP01.
Sinceramente mi sembra che vada tutto bene, qualcuno mi puņ confermare che non ci sono effetti collaterali magari nascosti? Grazie
Dalla b133 mi notificarono la 615, quindi essenso la 621 un minor update della 615, e quindi dello stesso fw di partenza, ovvero la 609, dovrebbe andare tutto bene! Semmai, se dovessi notare rallentamenti ed incertezzi evidenti fai un'hard reset
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ora che esiste il rollback mi sono arrischiato a mettere la 805
bellina, veloce e per ora tutto sembra funzionare, ma non ci ho fatto molto per il momento, solo le app che uso di frequente
-
Salve a tutti,
Ho un P7-L10 precedentemente sbrandizzato wind ed ora con la B609 ottenuta tramite le vostre guide.
Ho un grosso problema che non sono riuscito in alcun modo a risolvere...
Non mi fa ne un update ne un downgrade e persino l'hardreset mi fallisce (anche se dopo me lo ritrovo lo stesso alle impostazioni di fabbrica)
Ho provato di tutto
- Usando la stesso update 609 ho cercato di fare l'aggiornamento
- usando "Sophia-L10_V100R001C00B603SP01_transition_package_EMUI3.0 _EMUI2.3" per il downgrade mi dice che tutto okkei
ma quando riavvio il dispositivo permane la 609
- Usando l'update B615 stesso esito negativo dell'hardreset e del B609
Vi prego aiutatemi.
-
Hai provato con i due tasti vol.+ e accensione contemporaneamente?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
-
Si ho provato tutto non capisco dove sta il malfunzionamento :(
-
Ciao a tutti ho appena aggiornato il mio p7 alla b621 passando dalla b615, il cellulare funziona alla grande ma eseguendo il test antutu mi legge il display come HD e non FULLHD come dovrebbe essere la stessa cosa la dice cpu-z sapete cosa posso fare?
-
secondo me devi disabilitare il salvaschermo e riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmaxfactor
secondo me devi disabilitare il salvaschermo e riavviare
grazie era questo il motivo
-
Ho letto sul forum che Lollipop ha problemi con i video su youtube io ho risolto bloccando Android web server
-
Qualcuno sa qualcosa per un eventuale root?