Visualizzazione stampabile
-
Tutto apposto riportato a b609da Android lollipopb805 fino qui tutto bene dopo aver installato la b609 subito mi ha trovato l aggiornamento alla b615 e poi basta dove in precedenza mi aveva rivelato pure la b621 che adesso non trovato più
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Dalla b615 sono andato sul sito ufficiale huawei italia e ho installato da locale la b621 adesso spero che tramite ota arrivi la versione ufficiale lollipop 5.1.1 e emui 3.1 anche se ho dei dubbi avendo fatto l aggiornamento da locale perché la b 615 non mi trovava più la b 621 come in precedenza
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
-
Non vale la pena di installare la b805, giusto? Sono tentato...
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololim
Non vale la pena di installare la b805, giusto? Sono tentato...
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando
Androidiani App
Le opinioni sono contrastanti. I primi giorni ero deciso a toglierla il prima possibile, adesso ho trovato un equilibrio ed è molto più fluida e reattiva di kk senza gravi bug. Dipende da te, se inizialmente sei disposto ad accettare qualche bug anomalo ti consiglio di metterla, non appena si assesta è una scheggia. L'unico problema è che devi usare youtube sul browser stock ( che tra parentesi diventa davvero performante), e bloccare la riproduzione automatica dei video su Facebook, poiché entrambi avviano il processo mediaserver che comporta un bug, non si interrompe mai e fa surriscaldare il telefono
-
A me tutto bene browser perfetto come la velocità ma non mi piaceva il fatto di non potere scaricare i temi poi nelle impostazioni aveva voci come il doppio tap per accedere lo schermo varie gesture che non funzionavano poi anche non potevi cambiare il carattere e ancor piccoli bug per quello che sonno tornando indietro per il solo motivo di avere lil cell completo e funzionale iin tutte le sue impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
[quote name="paololim" post=7003623]Non vale la pena di installare la b805, giusto? Sono tentato...
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando
Androidiani App
Le opinioni sono contrastanti. I primi giorni ero deciso a toglierla il prima possibile, adesso ho trovato un equilibrio ed è molto più fluida e reattiva di kk senza gravi bug. Dipende da te, se inizialmente sei disposto ad accettare qualche bug anomalo ti consiglio di metterla, non appena si assesta è una scheggia. L'unico problema è che devi usare youtube sul browser stock ( che tra parentesi diventa davvero performante), e bloccare la riproduzione automatica dei video su Facebook, poiché entrambi avviano il processo mediaserver che comporta un bug, non si interrompe mai e fa surriscaldare il telefono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
YouTube lo uso praticamente solo sul tablet, quindi non è un problema.
Altri bug fastidiosi?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Spero che rilascino al più presto la versione definitiva ma ho i miei dubbi che arrivi in questo mese conoscendo huawei a rilasciare gli aggiornamenti è scandalosa
-
Io sono felicissimo con la beta ! Youtube a me funziona, l'unica pecca, a volte perde i contatti di whatsapp e devo riaggiornare i contatti, x il resto una scheggia !!! X essere una beta 10 e lode ! Deve però assestarsi qualche giorno ! Io ho disattivato Android web view !
-
Come detto neo periodo di assestamento sicuramente dovrai riavviare qualche volta il terminale all'avvio del dialer telefonico poiché capitava che scomparivano la barra di stato e la barra di navigazione. Con quegli accorgimenti non dovrebbe accadere nient'altro, almeno in base alla mia esperienza.
-
Ricordo a tutti gli utenti che esiste la discussione post aggiornamenti ufficiali per ogni problematica successiva all'installazione.