Visualizzazione stampabile
-
Perfetto
Grazie mille stasera a casa verifico.. Ho lasciato in download anche dei file linkati su dei siti russi. Se dovessero essere buoni metterò il link. Per quanto riguarda l'installazione il procedimento mi è chiaro.
Un solo dubbio... Dopo il telefono sarà subito fruibile o dovrò fare qualche particolare procedura aggiuntiva per eventuali sblocchi? I contatti andranno persi?
Grazie ciao
-
No...Se tutto va bene alla fine dell'aggiornamento il telefono si avvia e poi è usabile tranquillamente...Non viene cancellata la memoria interna (cioè non si perde niente anche se un backup di sicurezza è sempre consigliabile)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
No...Se tutto va bene alla fine dell'aggiornamento il telefono si avvia e poi è usabile tranquillamente...Non viene cancellata la memoria interna (cioè non si perde niente anche se un backup di sicurezza è sempre consigliabile)
Ciao,
allora per quanto riguarda i file che avevo scaricato in nottata sono attendibili e originali, vengono scaricati esattamente dal sito che hai linkato tu, solo che sono link su siti russi che evito di postare tanto vedo che è già noto dove recuperare il materiale. (erano inoltre versione precedenti 613 e 615).
Tornando al mio caso per quanto sia interessante (poco o nulla):
1. scaricato il firmware da te linkato da quasi 2 Gb.
2. caricato nella cartella dload nella SD (che quindi ha la cartella dload contenente il file update.APP)
3. riacceso telefono andato in impostazioni / aggiornamento sistema / ma come sempre mi dice che non trova aggiornamenti. Il tasto per aggiornamenti manuali non lo trovo, sembra non esserci.
Tentativo disperato o cliccato sul file .APP ma non me lo apre.
Idee?
Grazie mille.
-
Non mi ricordo la emui vecchia ma ci deve essere un tasto menu (in alto o in basso) da cui puoi scegliere aggiornamento locale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Nessun tasto purtroppo. Deve essere pure customizzata. Risolvono se riavvio con vol-/vol+ e power?
-
Apri appu emui update sotto c è un piccolo riquadro schiacci ti compaiono varie voci pure quella di aggiornare in locale oppure spegni il cell schiacci tasto accensione ed entrambi i due tasti vol+ vol-
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenlee
Apri appu emui update sotto c è un piccolo riquadro schiacci ti compaiono varie voci pure quella di aggiornare in locale oppure spegni il cell schiacci tasto accensione ed entrambi i due tasti vol+ vol-
Update, fatto tramite recovery boot.
La b118 non aveva proprio l'opzione per aggiornamento da locale.
Tutto ok b617 installata e funzionante, ringrazio tutti per pazienza e supporto.
Adesso avrò finalmente gli aggiornamenti OTA?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 149021guardate guardate ....
-
@leleallof sei un beta tester?