È la versione per Nord Africa e medio Oriente e su xda dicono che hanno pure rimosso il double tap to wake
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È la versione per Nord Africa e medio Oriente e su xda dicono che hanno pure rimosso il double tap to wake
Prime impressioni di questo update?
Scusate ma dove è possibile trovare questo update, così da poterlo testare?
22 Agosto... E ancora nessuna novità sulla versione stabile..
Secondo il mio parere personale non arriva sono ridicoli e penosi dispiace per il dispositivo che è veramente bellissimo e ben costruito ma il brand con il supporto sono penosi
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
Dai, saranno in spiaggia a spalmarsi la crema. A settembre rilasceranno il nuovo firmware. Piuttosto quello che mi preoccupa sono le voci sul blocco con il doppio tocco. Ciao
Ciao a tutti, e grazie in anticipo a chi mi saprà illuminare.
Si era detto che la versione beta avrebbe terminato il proprio ciclo di test inizio Agosto, per poi dar spazio alla somministrazione via ota della versione definitiva 5.1.1.
Ormai siamo quasi in Settembre, e incombe da parte di Google rilascio di android M, per i Brand "SERI". Ma sul mio P7 di L manco l'ombra. Qualcuno ha notizie in merito????
Prima Tra luglio e agosto adesso previsto per fine anno fanno ridere mai più questo brand anche che i loro top di gamma sono bellissimi e ben fatti ma svaniscono nel nulla quando si parla di aggiornamenti e assistenza
Inviato dal mio Oneplus-One usando Androidiani App