Visualizzazione stampabile
-
Io farei un'hard reset prima di tutto ☺ secondo voi mi conviene aspettare l'OTA?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Io farei un'hard reset prima di tutto ☺ secondo voi mi conviene aspettare l'OTA?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
A giudicare da come sta spargendo gli update huawei (totalmente random) non saprai mai se arriverà via ota.
-
Attendo fino a domani sera, martedì aggiorno☺
-
Ma la b815 e quella stabile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Difficile resistere alla tentazione. Anche io sono beta tester e gia con la prima beta non avevo resistito ed avevo aggiornato da locale. Questa volta però aspetterò. Almeno credo :D
-
Quote:
osholee
Difficile resistere alla tentazione. Anche io sono beta tester e gia con la prima beta non avevo resistito ed avevo aggiornato da locale. Questa volta però aspetterò. Almeno credo :D
Androidiani App
Non ce la farai....[emoji3] lo dicevo anch'io.....[emoji12]
-
!
| Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO |
!
| Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.
Per queste cose c'è la sezione MODDING! |
i
| Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato! |
Estratto dal primo post di questa discussione.
-
Quote:
silar1987
ragazzi qualcuno mi può passare il link del download per la B815
Quote:
leleallof
Quote:
osholee
Secondo voi questa è la beta che arriverà ai beta tester italiani?
Androidiani App
Visto che non è una versione ufficiale ma beta, anzi è la nuova beta, perchè non aprite una bella discussione in modding?
-
OK, visto che, a quanto pare non leggete i miei post ed essere cortese non paga....
1> Elimino i post
2> Vi invito ufficialmente a spostarvi in modding.
3> Il prossimo post che vedo che non rispetta le regole assegnate al primo post di questa discussione verrà sanzionato.
-
Pensavo che in modding fosse riservato per quelli che hanno il dispositivo rootato.