Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in questi giorni devo portare il mio p7 in assistenza per il tasto di avvio non funzionante essendo rientrato voglio vedere se posso farlo riparare da un conoscente o se devo mandarlo in assistenza
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
-
E vedrò come sarà l assistenza sulla mia pelle😭😭😭😥😥😥
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
-
ragazzi una domandina
quando arriverà l'aggiornamento a lollipop ufficiale vorrei aggiornare ma tenere i save di giochi e dati di applicazioni come setting etc
ho provato come mi è stato detto in un altro thread a salvare le app con l'app backup huawei, ho selezionato app+dati ma poi quando le ho reinstallate avevo perso i save di giochi o impostazioni varie di app
quindi richiedo, per evitare di nuovo di perdere i save (x fortuna ho fatto la prova con app nuove da poco installate) cosa posso fare per tenere i miei save? ho visto che alcuni giochi hanno il collegamento con google games ma vorrei evitare di registrarmi pure li, una cosa tipo salvataggio manuale mi farebbe comodo anche per quelle app che non sono collegate a google games
-
Ciao ragazzi, un consiglio, con la EMUI 2.3 non avevo questo problema, ora con la EMUI 3 si, uso il bluetooth in auto e spesso mi capita di non sentire la conversazione o il contrario, che l'interlocutore non mi sente, esiste un rimedio? o semplicemente mi si è rotto il bluetooth dell'auto?
-
Non trovo in prima pagina informazioni sull'ultimo firmware disponibili. Ho il modello brandizzato Vodafone. Lo vorrei sbrandizzare ed aggiornare all'ultima versione. E' questa:
P7-L10 V100R001C00B621
e questo il nome del file:
Sophia-L10_V100R001C00B621_Firmware_West European Region_Others_Android 4.4.2_EMUI 3.0_05012HCE
Grazie
-
Un saluto a tutti ! Volevo solo chiedervi una cosa, avevo un problema con il wifi, spesso mi perdeva la connessione e non trovava più ip quindi dovevo riavviare ogni volta, cosi ho deciso di aggiornare dalla b121 che ero sono passato alla b621 preso dal sito italiano huawei e aggiornato tramite locale. Leggendo i post precedenti ho capito che bisognava fare prima gli aggiornamenti per grado. Devo dire che il problema del wifi l'ho risolto, il telefono sembra più fluido e mi ha mantenuto tutte le app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Non trovo in prima pagina informazioni sull'ultimo firmware disponibili. Ho il modello brandizzato Vodafone. Lo vorrei sbrandizzare ed aggiornare all'ultima versione. E' questa:
P7-L10 V100R001C00B621
e questo il nome del file:
Sophia-L10_V100R001C00B621_Firmware_West European Region_Others_Android 4.4.2_EMUI 3.0_05012HCE
Grazie
Per sbrandizzare...qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
-
Ho cercato di leggere il più possibile questo thread alla ricerca di qualcuno che avesse la mia stessa versione e il mio stesso dilemma.
Possiedo un P7-L10, acquistato nell'agosto 2014 in un centro Wind.
Dopo qualche giorno dall'acquisto mi è arrivato un aggiornamento via OTA che ho installato e che mi ha brandizzato WIND il telefono (logo WIND all'accensione) e aggiornato la versione, poi nulla più.
Attualmente le versioni che leggo sul mio telefono sono:
- versione di Android: 4.4.2
- versione Emotion UI: EmotionUI 2.3
- Numero di serie: P7-L10V100R001C00B133
- versione personalizzata: CUSTC113D133
(tutto preso da info telefono su impostazioni)
Premesso ciò, qualcuno con queste stesse versioni ha mai ricevuto altri aggiornamenti via OTA?
E se volessi aggiornarlo manualmente, dalla versione attuale, devo prima fare qualcosa a parte il backup?
-
Sbrandizza con l'ultima versione che ho citato un paio di post sopra, poi fai un reset hardware ed avrai un telefono più performante e con meno bugs.
Quote:
tantino
Ho cercato di leggere il più possibile questo thread alla ricerca di qualcuno che avesse la mia stessa versione e il mio stesso dilemma.
Possiedo un P7-L10, acquistato nell'agosto 2014 in un centro Wind.
Dopo qualche giorno dall'acquisto mi è arrivato un aggiornamento via OTA che ho installato e che mi ha brandizzato WIND il telefono (logo WIND all'accensione) e aggiornato la versione, poi nulla più.
Attualmente le versioni che leggo sul mio telefono sono:
- versione di Android: 4.4.2
- versione Emotion UI: EmotionUI 2.3
- Numero di serie: P7-L10V100R001C00B133
- versione personalizzata: CUSTC113D133
(tutto preso da info telefono su impostazioni)
Premesso ciò, qualcuno con queste stesse versioni ha mai ricevuto altri aggiornamenti via OTA?
E se volessi aggiornarlo manualmente, dalla versione attuale, devo prima fare qualcosa a parte il backup?
-
Quote:
CapVi
Sbrandizza con l'ultima versione che ho citato un paio di post sopra, poi fai un reset hardware ed avrai un telefono più performante e con meno bugs.
Passando quindi direttamente dalla P7-L10 V100R001C00B133 alla P7-L10 V100R001C00B621 ?
Tu lo hai fatto?