Ricevuto oggi disponibile update b623... solo 38 mb... tutto come prima? Questo è necessario per avere Lollipop ota? Ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricevuto oggi disponibile update b623... solo 38 mb... tutto come prima? Questo è necessario per avere Lollipop ota? Ciao a tutti
Dopo la b623 dovresti ricevere ota della b830, Lollipop, che però ha innumerevoli problemi.....
Io sono rimasto alla b623.
Ciao
Grazie...hai fatto hard reset dopo aver installato la b623?
No. Ho fatto installazione pulita della b621. B623 è solo un piccolo aggiornamento.
Dalla b623 dovresti ricevere b830. Non considerare la b800. È solo una versione necessaria per fare downgrade b830->b621. Il mio consiglio è quello di stare con b623. Ciao
La rom b830 fa pena il mio gioiellino p7 mi aveva preso fuoco la batteria quando torno a casa ritorno a kk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ho installato ieri la versione 830. Per adesso non ho riscontrato problemi e leggendo qui ho visto che a certi di voi da il broblemi della batteria che si scarica in fretta guardando video si fb o youtube e si può risolvere manteneddo questa versione? Che altri broblemi dà la 830? in modo da poter vedere se li ho anche io.
P.s ancora nn esiste il metodo per fare il root sulla 830 vero?
come si fa il downgrade dalla 830 ad un rom kk ho provato con la b800 ma non mi si installa si ferma sempre al 19%
Devi estrarla al PC non sul telefono