Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Puoi installarla dalla b623.
Scaricala dal sito Huawei Italia e aggiorna da locale.
Fai un reset di fabbrica per pulire, quindi perdi tutti i tuoi dati.
Non so dirti se arriverā via ota.
ciao, perdo tutti i miei dati anche se faccio prima un backup??cioe' se lo faccio e poi ripristino intendo
-
Quote:
bartus
Quote:
kojakcr
Puoi installarla dalla b623.
Scaricala dal sito Huawei Italia e aggiorna da locale.
Fai un reset di fabbrica per pulire, quindi perdi tutti i tuoi dati.
Non so dirti se arriverā via ota.
ciao, perdo tutti i miei dati anche se faccio prima un backup??cioe' se lo faccio e poi ripristino intendo
Un consiglio, fai solo backup dei dati non delle app.
Io solitamente sposto tutto sul pc, poi rimetto nel cell, niente backup.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..i č arrivato l'avviso della 852 via ota...ho la 623 posso installare direttamente o devo mettere prima la 839? Grazie Massimo
-
Quote:
maxmarcandalli
Ciao a tutti..i č arrivato l'avviso della 852 via ota...ho la 623 posso installare direttamente o devo mettere prima la 839? Grazie Massimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Via ota č diretto da b623 a b852...non serve la b839
-
Grazie mille...la 852 corrisponde a Lollipop 5.1? Come va? Scusate am ho avuto poco tempo per seguire il forum ultimamente...
-
Quote:
maxmarcandalli
Grazie mille...la 852 corrisponde a Lollipop 5.1? Come va? Scusate am ho avuto poco tempo per seguire il forum ultimamente...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si 5.1
Va bene, migliorato, risolti bugs ecc... Almeno per me e stato cosi. Update consigliato.
-
Grazie mille
-
Quote:
diegogianlu89
Ciao moto, io ascend P7 brand Tim con firm B138SP01, volevo sapere, posso effettuare questo tanto atteso aggiornamento a EMUI 3.0? se si sapresti indicarmi la procedura? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee:'(
ciao diego volevo chiederti dato che io avevo lo stesso firm B138SP01 tim, nonostante che ho seguito tutte le procedure non mi flasha ne la 121 ne la 133 ne la 609 ho provato anche 136 ma niente. sono solo riuscito a sbrandizzarlo non capisco dove sbaglio ci vogliono mica i permessi di root???
-
Quote:
keyem
ciao diego volevo chiederti dato che io avevo lo stesso firm B138SP01 tim, nonostante che ho seguito tutte le procedure non mi flasha ne la 121 ne la 133 ne la 609 ho provato anche 136 ma niente. sono solo riuscito a sbrandizzarlo non capisco dove sbaglio ci vogliono mica i permessi di root???
Ciao!
Ho fatto proprio oggi. Tutto OK!
Sono passato da B138SP01 tim a 126. Poi da 126 a 121, caricando come azione finale il il file update.app proveniente da vendor-->Hw_eu scaricato con la 121.
Va bene.
Ciao
-