Visualizzazione stampabile
-
buon gorno a tutti. Vi comunico che è arrivato il tanto atteso aggiornamento via OTA adesso scarico ed installo rotfl
-
finalmente... appena arrivato via ota.. dopo aggiorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaragana
finalmente... appena arrivato via ota.. dopo aggiorno...
hai forzato l'aggiornamento? perchè a me non da nessun aggiornamento disponibile:(
-
ok ok arrivato anche a me.rotfl
-
Quote:
badaboom
hai forzato l'aggiornamento? perchè a me non da nessun aggiornamento disponibile:(
no mie è arrivata direttamente andando solo a controllare
-
noto degli impuntamente diciamo meno fluidità!! succede anchea voi??? grazieee :(
-
Quote:
stura90
noto degli impuntamente diciamo meno fluidità!! succede anchea voi??? grazieee :(
Io sono tornato indietro per altri motivi, non notavo impuntamenti o cali di prestazioni.
Hai rimesso tutto come prima? Modalità rog (sulla 609 si chiama salvaschermo) e animazioni a 0,5 sono le prime cose che mi vengono in mente da controllare
-
A me succede un cosa strana, vado su galleria, faccio condividi e mi parte in automatico Facebook, senza farmi scegliere dove condividere....
-
succede anche a me !!! ho dovuto installare una galleria alternativa perché quella in stock non lascia più scegliere le condivisioni !!!
-
Quote:
andre1970
Io sono tornato indietro per altri motivi, non notavo impuntamenti o cali di prestazioni.
Hai rimesso tutto come prima? Modalità rog (sulla 609 si chiama salvaschermo) e animazioni a 0,5 sono le prime cose che mi vengono in mente da controllare
ciao no ancora devo fare a desso provo e vedo che succede ;)