Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
[quote name="SalvoImbesi" post=6500961]Ragazzi, ho fatto un downgrade alla 2.3, adesso sono preoccupato che per questo motivo non mi arrivi questo aggiornamento. Ho preso il firmware da huaweidevices.de, il sito ufficiale huawei tedesco, poi non so..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
scusa, come hai fatto a fare il downgrade alla 2.3?[/QUOTE]
Scarichi il file da qui http://www.huaweidevices.de/ascend-p7?show=downloads, poi crei una cartella chiamata "dload" sulla memoria del telefono ed estrai il file update, e poi vai su aggiornamento locale e il gioco è fatto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
scusa, come hai fatto a fare il downgrade alla 2.3?
Scarichi il file da qui Huawei - Das sind unsere Smartphones, poi crei una cartella chiamata "dload" sulla memoria del telefono ed estrai il file update, e poi vai su aggiornamento locale e il gioco è fatto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
è quello che sto provando a fare da un pò, ma l'aggiornamento si blocca e non arriva mai alla fine.... mah!!!!
-
Ma il telefono va in modalità recovery?
-
sì, ma fino ad adesso si è sempre bloccato prima della fine.
ora, però, sembra stia andando, forse non avevo installato la recovery giusta.... :o
-
Quote:
motoniko77
Una curiosità , hai ricevuto l'OTA con la B602 come firmware di partenza?
Si.
Riassumendo dall'inizio : da b121 a b136 in manuale. Poi,ancora in manuale ho aggiornato a b133 per ricevere L'OTA del beta test emui 3.0 B602.
Oggi pomeriggio ho ricevuto l'OTA del b609.
-
-
Quote:
paolozizou
sì, ma fino ad adesso si è sempre bloccato prima della fine.
ora, però, sembra stia andando, forse non avevo installato la recovery giusta.... :o
Il problema è che adesso non mi arriva l'OTA del B609 😔 comunque, dall'altro lato le prestazioni del 2.3 sono ottime, arrivo sempre a 5:45/6 ore di schermo attivo!!! Un po' sono preoccupato dal B609 per questo motivo, ma la voglio, male che va torno alla 2.3
-
Quote:
romeo
[quote name="motoniko77" post=6500945]Una curiosità , hai ricevuto l'OTA con la B602 come firmware di partenza?
Si.
Riassumendo dall'inizio : da b121 a b136 in manuale. Poi,ancora in manuale ho aggiornato a b133 per ricevere L'OTA del beta test emui 3.0 B602.
Oggi pomeriggio ho ricevuto l'OTA del b609.[/QUOTE]
Da dove hai scaricaro la b133?
-
ciao ragazzi vorrei alcune info. ho la versione personalizzata cust b133sp01 scaricata via ota dopo la proma accensione del dispositivo preso a novembre 2014. Perche non mi arriva l aggiornamento per emui 3.0 ne sapete qualcosa ?? grazie in anticipo
-
Quote:
stura90
ciao ragazzi vorrei alcune info. ho la versione personalizzata cust b133sp01 scaricata via ota dopo la proma accensione del dispositivo preso a novembre 2014. Perche non mi arriva l aggiornamento per emui 3.0 ne sapete qualcosa ?? grazie in anticipo
Puoi farmi gentilmente lo screen della versione CUST?