Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
[quote name="andre1970" post=6538216][quote name="SalvoImbesi" post=6537129]Sto pensando seriamente di tornare alla b133, emui 3.0 deludente.. Consumo batteria elevato e grafica che checché se ne dica mi lascia con l'amaro in bocca... Personalmente se con la b133 si potesse togliere il nome dell'operatore e nascondere i tasti soft, non avrei nemmeno il dubbio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
io sono tornato alla 133, poi ho rimesso la 136
avevo anch'io consumi più elevati e la grafica, pur bella da vedere, la trovo in generale meno chiara di quella vecchia[/QUOTE]
Ma tra la 133 e la 136 quale ha le prestazioni migliori? Consumi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao arrivo dalla 136...è di sicuro la migliore, almeno secondo me...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
maxmarcandalli
[quote name="SalvoImbesi" post=6538233][quote name="andre1970" post=6538216][quote name="SalvoImbesi" post=6537129]Sto pensando seriamente di tornare alla b133, emui 3.0 deludente.. Consumo batteria elevato e grafica che checché se ne dica mi lascia con l'amaro in bocca... Personalmente se con la b133 si potesse togliere il nome dell'operatore e nascondere i tasti soft, non avrei nemmeno il dubbio
Androidiani App
avevo anch'io consumi più elevati e la grafica, pur bella da vedere, la trovo in generale meno chiara di quella vecchia[/QUOTE]
Per me l'importante è l'autonomia. I passaggi per passare alla 136 quali sono? Io sono alla 609, devo tornare prima alla 133 e poi alla 136?
-
Quote:
SalvoImbesi
[quote name="maxmarcandalli" post=6538271][quote name="SalvoImbesi" post=6538233][quote name="andre1970" post=6538216][quote name="SalvoImbesi" post=6537129]Sto pensando seriamente di tornare alla b133, emui 3.0 deludente.. Consumo batteria elevato e grafica che checché se ne dica mi lascia con l'amaro in bocca... Personalmente se con la b133 si potesse togliere il nome dell'operatore e nascondere i tasti soft, non avrei nemmeno il dubbio
Androidiani App
Per me l'importante è l'autonomia. I passaggi per passare alla 136 quali sono? Io sono alla 609, devo tornare prima alla 133 e poi alla 136?
Ciao.. credo di sì... essendo la 136 non compatibile con Emui 3.0 io proverei a ritroso, installare la 133 è poi la 136... Vado ad intuito...
-
Potresti linkarmi gentilmente da dove scaricare il fw della 136? 😊
-
Quote:
luca40
con versione b609 non riesco a collegarmi a Hisuite, succede anche a voi?
si ma non ne esco , voi ? o_O
-
Credo sia su Huawei.de...cerca p7 b136 io l'ho trovata così... Perdonami non ricordo il link...credo che nella discussione chiusa da dieguccio ci sia il link ciao
-
Secondo me parti con il 121 e vai avanti con aggiornamenti fino al ultimo 609 senza nessun reset e vedrai che funziona bene. Io non ho mai avuto problemi. Va tutto liscio ho anche il rot. E normale che consuma bateria. Se dela mattina a sera non fate niente altro che giocate
-
Quote:
craescu
Secondo me parti con il 121 e vai avanti con aggiornamenti fino al ultimo 609 senza nessun reset e vedrai che funziona bene. Io non ho mai avuto problemi. Va tutto liscio ho anche il rot. E normale che consuma bateria. Se dela mattina a sera non fate niente altro che giocate
Androidiani App
Non credo tu possa sapere qual é il mio utilizzo del device. Parlo di dati oggettivi. Con la 133 arrivavo a fine giornata con 5 ore e mezza / 6 ore di schermo. Adesso arrivo a fine giornata con 4 ore / ore e mezza
-
Non è proprio così, io avevo lo stesso problema, ma non avevo attivo salva schermo, in pratica questo problema di presenta per chi aggiorna via ota avendo impostato precedentemente sulla emui 2.3 modalità rog attivA
-
I tasti soft di possono cancellare installando la appw activity launcger