Ho scaricato l'app, ma non so quale voce attivare per nasconderli
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel menu a tendina metti tutte le attività, poi impostazioni vera di navigazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come si fa ad aggiornare a b609 da locale? Visto che via OTA non mi arriva nulla
io non ho mai provato
Serve il full root
VAi qui [mods/tweaks/kernels/recoverys] emui 2.3 /3.… | Huawei Ascend P7 | XDA Forums e scarica lo script hide operator name
oppure modifica il file /data/cust/prop/local.prop (fai un backup)
modificando (se ci sono)
ro.config.hw_showSimName=true
ro.config.replace_operator_name=true
in
ro.config.hw_showSimName=false
ro.config.replace_operator_name=false
Riavvia
Scarica da qui l'update.app http://www.huaweiblog.de/huawei/b609...s-p7-download/ (clicca su Download B609 – Vollversion)
io non ho mai provato
Serve il full root
VAi qui [mods/tweaks/kernels/recoverys] emui 2.3 /3.… | Huawei Ascend P7 | XDA Forums e scarica lo script hide operator name
oppure modifica il file /data/cust/prop/local.prop (fai un backup)
modificando (se ci sono)
ro.config.hw_showSimName=true
ro.config.replace_operator_name=true
in
ro.config.hw_showSimName=false
ro.config.replace_operator_name=false
Riavvia
[quote name="paololim" post=6540842]Come si fa ad aggiornare a b609 da locale? Visto che via OTA non mi arriva nulla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica da qui l'update.app http://www.huaweiblog.de/huawei/b609...s-p7-download/ (clicca su Download B609 – Vollversion)[/QUOTE]
Non riesco a toglierlo 😥 mi sa che mi tocca tenerlo
Purtroppo no
Penso sia colpa della ROM vediamo quando esce un'altra ROM se lo fa ancora .ma dimmi visto che ai lo stesso problema ma tenendo aperto connessione dati a te e successo che ti mangia il credito quando sei in roaming ?
Buona sera a tutti i possessori di ascend p7 sono tre giorni che uso questa EMUI 3.0 e non ne sono rimasato molto contento ,speravo che qualcuno un po competente di prendesse la briga di fare una recensione! non ne sono felice perche ho notato un 10-15% in piu di consumo della Batteria ed io adoro questo telefono perche rispetto ad altri top di gamma ha un po di autonomia in piu,di certo le novità non piaccino a tutti e alcune sono difficili da digerire come ad esempio la nuova barra delle notifiche prima era piu intuitiva e quando mi arrivava una chiamata o un messaggio avevo piu informazione e soprattutto potevo vedere la foto di chi mi aveva chiamato o lasciato il messaggio ora le foto non ci sono cioè non sono visibili,poi la galleria per le foto la trovo un po piu brutta e per quanto riguarda la fotocamera sono state perse alcune funzioni per le foto quelle per il ritocco e la modifica prima potervi scrivere sulla foto e inserire un gadget sulla foto ,poi la devo ancora testare bene ma quello della batteria è la cosa piu evidente!cmq se qualcuno puo fare una recensione della emui 3.0 è di tutte le potenzialità sarebbe cosa gradita ! Grazie...