Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
L`unica cosa è che, forse venendo dalla Honor, lo trovo ancora un po' `pastoso`
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
L'Honor è un po' più fluido vero?
Huawei Ascend P7 L-10
-
Eh sì...questo telefono così.con è con questo display e con la ram ed il processore Dell Honor era forse perfetto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Eh sì...questo telefono così.con è con questo display e con la ram ed il processore Dell Honor era forse perfetto
Androidiani App
Scusa le domande, è che sono proprio attratto dall'honor, ma noti differenze riguardo al display? Perché so che anche l'honor monta un'unità IPS 1920 × 1080 da 445 ppi..
Huawei Ascend P7 L-10
-
Il display mi sembra migliore quello del p7..lo trovo più bello e luminoso...E quella sensazione a sfioramento come se toccassi le lettere li non l ho avuto..A mio avviso display superiore sul p7
-
Quote:
Sality74
Il display mi sembra migliore quello del p7..lo trovo più bello e luminoso...E quella sensazione a sfioramento come se toccassi le lettere li non l ho avuto..A mio avviso display superiore sul p7
Androidiani App
Dunque sconsigli un passaggio all'honor 6?
Huawei Ascend P7 L-10
-
Non è che te lo sconsiglio..Però quella sensazione da Top di gamma che da il p7, forse per via dei materiali e del design, che hai col p7 non lo hai con Honor che è tutta plastica. Ha un filo di fluidità in più sicuramente ma non so se sia tale da farlo preferirei al p7.. anche l audio Dell altoparlante trovo un po'più alto sul p7...
-
Certo lo Honor è più fluido è innegabile, ma solo in questo batte il p7...poi voglio provarlo col salvaschermo magari li si nota meno la differenza come fluidità
-
Quote:
Sality74
Non è che te lo sconsiglio..Però quella sensazione da Top di gamma che da il p7, forse per via dei materiali e del design, che hai col p7 non lo hai con Honor che è tutta plastica. Ha un filo di fluidità in più sicuramente ma non so se sia tale da farlo preferirei al p7.. anche l audio Dell altoparlante trovo un po'più alto sul p7...
Androidiani App
In ogni caso rinuncerei al mio p7 solo per un altro Huawei.. Personalmente la emui mi ha stregato e provenendo da Samsung la qualità del telefono è indiscutibile.
Huawei Ascend P7 L-10
-
Il display del p7 è uno dei più belli abbia avuto..E ho avuto anche HTC m8 Sony z3c Nokia 930...ecc
-
Si sono d`accordo..anche io mi sono trovato benissimo...secondo me il p7 se vuoi fare un salto di qualità notevole lo potrai fare col p8...con l Honor migliori in fluidità ma perdi sotto tanti altri aspetti