Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
roprio in queste ore, e con qualche giorno di anticipo, è in fase di distribuzione via OTA l'aggiornamento alla versione stabile della EMUI 3.0 per il nostro P7. Il nuovo firmware si chiama B609.
Fonte:
EMUI 3.0 Für Huawei Ascend P7 verfügbar | Huawei News
Condizione essenziale per ricevere l'aggiornamento è avere come versione firmware base la B133 che si conferma quindi la versione finale di kitkat.
Restiamo in attesa, non può tardare.....
A presto con il link per il download in locale. Restate sintonizzati!
Ciao
ciao moto senti dato che è uscito il software originale sul sito, ed ho problemi di batteria da quando ho aggornato, tu dici k mi converrebbe scaricare il software nuovo e rifare l'aggiornamento? se si mi potresti spiegare come? io ora sono su B609 ed EMUI 3.0
-
Se non lo hai fatto, effettua un bel reset...
Ciao ciao
-
Quote:
motoniko77
Se non lo hai fatto, effettua un bel reset...
Ciao ciao
Quindi hard reset? Senza intaccare il software o cmq sostituire qualcosa?
-
Esatto, vai di hard reset e vedi se risolvi i tuoi intoppi ... ;)
-
Quote:
Sality74
non so che dirti, io ho appena l'ho preso l'ho aggiornato alla b609 quindi non ho un termine di paragone con la b133 che non ho proprio utilizzato
io tra B133 e B609 non ho avuto differenza, chiudendo le app "succhiaenergia" come messenger di facebook arrivo a sera tranquillamente...
-
Quote:
motoniko77
Esatto, vai di hard reset e vedi se risolvi i tuoi intoppi ... ;)
Fatto L hard reset.. Ora lo osservo qualche giorno e ti dico, grazie mille ;)
-
Anch'io non ho notato differenze da B133/B136 a B602/B609
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7vunh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_t4R5d.jpg
Dall'ultima ricarica il telefono sta battendo ogni record di durata...come potete vedere dopo un giorno e 3 ore con schermo attivo per tre ore ed un quarto sono ancora al 51 per cento!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
cinaski33
Sono appena stato notificato da un nuovo update b613 per il mio L00. Provo subito.
Ho fatto l'installazione pulita della nuova beta b613 sul mio L00 dual sim.
Ha preso vita nuova, una scheggia, i rallentamenti che c'erano prima sono spariti. Credo quindi fosse colpa dell'aggiornamento, serviva installazione da 0.
Per quanto riguarda la batteria:
7 account di posta gmail e uno exchange in push, whatsapp molto, fb e instagram, qualche partita ruzzle e telefono, dopo 12h sono ancora 40%.
Per me un sogno.
Considerate che è sisal sim quindi due reti attive.
Ciao
-
Comunque col salvaschermo attivi è molto più fluido. Voi come lo utilizzate con o senza?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App