Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho ricevuto già da qlc giorno la richiesta di aggiornamento via ota ma stavo aspettando per vedere come andava. Avrei pensato di agggiornare mi consigliate via ota o via usb?
Se via usb come devo fare?
Poi ho letto che bisognerebbe fare un hard reset come va fatto? Ci sono altri accorgimenti? Grazie
-
Fai l aggiornamento via ora. È più semplice.E fa tutto lui. Dopo fai un bel.ripristino di fabbrica e sei tranquillo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinaski33
[quote name="cinaski33" post=6573631]Sono appena stato notificato da un nuovo update b613 per il mio L00. Provo subito.
Ho fatto l'installazione pulita della nuova beta b613 sul mio L00 dual sim.
Ha preso vita nuova, una scheggia, i rallentamenti che c'erano prima sono spariti. Credo quindi fosse colpa dell'aggiornamento, serviva installazione da 0.
Per quanto riguarda la batteria:
7 account di posta gmail e uno exchange in push, whatsapp molto, fb e instagram, qualche partita ruzzle e telefono, dopo 12h sono ancora 40%.
Per me un sogno.
Considerate che è sisal sim quindi due reti attive.
Ciao[/QUOTE]
E per chi ha l'L10 cosa consigli? Non sono molto soddisfatto di questa b609
Huawei Ascend P7 L-10
-
Quote:
cinaski33
Ho fatto l'installazione pulita della nuova beta b613 sul mio L00 dual sim.
Ha preso vita nuova, una scheggia, i rallentamenti che c'erano prima sono spariti. Credo quindi fosse colpa dell'aggiornamento, serviva installazione da 0.
Per quanto riguarda la batteria:
7 account di posta gmail e uno exchange in push, whatsapp molto, fb e instagram, qualche partita ruzzle e telefono, dopo 12h sono ancora 40%.
Per me un sogno.
Considerate che è sisal sim quindi due reti attive.
Ciao
il client stock per le email ha ancora il bug delle notifiche?
-
Nessun bug a me le notifiche arrivano tutte puntuali
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
motoniko77
Esatto, vai di hard reset e vedi se risolvi i tuoi intoppi ... ;)
Allora moto scusa se ti rompo ahaha cmq ho fatto hard reset .. Dalle 10 di stamattina ad ora (15:00) dal 100% al 60%... E mi sa k nn ci siamo proprio.. Mi daresti un aiuto ulteriore!? Mi dici in gestione telefono , che impostazioni hai dato a whatsapp ? Xk io lascio in background quello e telegram per messaggiare e ho paura k e quello che ciuccia .. Io in realtà il telefono lo uso molto per whatsapp, telegram e futbol24.. Che lavorano in background .. Che odio mm so come fare .. Sto seriamente pensando di passar a lg G2... Help :(
-
Quote:
Sality74
Nessun bug a me le notifiche arrivano tutte puntuali
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
a me fa vedere l'icona con il numero delle email da leggere ma non notifica nella barra di stato e non riproduce i suoni... quando poi apro il client suoni e notifiche compaiono
-
Sto aggiornando anche io il terminale via Ota , a breve vi dirò ! anche a voi il download è lentissimo?
EDIT: allora , ho appena effettuato l'aggiornamento , non ho ancora fatto il reset di fabbrica , devo farlo per forza??
la grafica , secondo me , è nettamente superiore alla precedente .
-
Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire come effettuare il downgrade a B133, per favore????
-
Quote:
diegogianlu89
Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire come effettuare il downgrade a B133, per favore????
Io l'ho fatto prima di tornare nuovamente alla b609, non ricordo in quale thread, ma c'è bisogno di un fw particolare che scaricati da Mega.com.. Magari controlla nelle pagine precedenti di questo thread, comunque ti sconsiglio il downgrade, quali problemi ti dà la b609?
Huawei Ascend P7 L-10