Dove ai letto Lollipop ?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove ai letto Lollipop ?
Dopo una settimana di 609 direi che va tutto benissimo. La batteria effettivamente dura un pò meno ma per i miei usi arrivo sempre a sera con il 30% minimo; tanto arrivarci con il 30% o con il 40% non cambia gran che visto che lo devi comunque ricaricare durante la notte.
Una cosa però non capisco. Con il vecchio firmware quando andavo nel task manager e dicevo di chiudere tutte le app, mi liberava un sacco di ram (3-400 mb o più), ora invece quando lo faccio non im libera più di 50-60 mb.
BHO!
Si è vero libera poca ram..Ma forse perché poca ne occupa? Ragazzi qualcuno di voi usa pellicole in vetro temperato fonte retro? Se si dove le avete prese?io ho trovato solo quelle frontali
Si il logo 3 rimane?
Consiglio a tutti di provare ad impostare il salvaschermo ON e attivare la modalità risparmio energetico Normale, i consumi sono contenuti e la fluidità è pazzesca ! La qualità del display mi sembra comunque ottima
Huawei Ascend P7 L-10
Si è vero concordo...tuttavia un po'di differenza sul display si nota..A proposito questo cel ha un display davvero favoloso :) ricordate qual è la app che modifica i colori led delle notifiche?