Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi mi ricordate da dove imposto la risoluzione del display?
Poi volevo suggerirvi due app per risparmiare un pò di batteria:
- pmplus di huawei. Gestisce gli avvii delle app i permessi ecc ecc. E' gratis e la trovate sul play;
- gestore 3g. Disconnette e riconette ad intervalli regolari (ad esempio ogni 15 min) la connesione dati. E' a pagamento e la trovate sul play.
Io non sono un amante dei giochi per cui usanto il telefono per la navigazione internet, whattapp , email e app varie, con la modalità risp. energetico rsu "intelligente" riesco a fare 2,5 giorni di batteria dalle 7 di mattina fino a mezzanotte. In tal senso la EMUI 3.0 è ancora più performante a mio avviso.
Ciao ciao
-
Salvaschermo nel menù a tendina. Prendendolo vai in hd
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
Scusatemi mi ricordate da dove imposto la risoluzione del display?
Poi volevo suggerirvi due app per risparmiare un pò di batteria:
- pmplus di huawei. Gestisce gli avvii delle app i permessi ecc ecc. E' gratis e la trovate sul play;
- gestore 3g. Disconnette e riconette ad intervalli regolari (ad esempio ogni 15 min) la connesione dati. E' a pagamento e la trovate sul play.
Io non sono un amante dei giochi per cui usanto il telefono per la navigazione internet, whattapp , email e app varie, con la modalità risp. energetico rsu "intelligente" riesco a fare 2,5 giorni di batteria dalle 7 di mattina fino a mezzanotte. In tal senso la EMUI 3.0 è ancora più performante a mio avviso.
Ciao ciao
instalato Pm Plus, ottima!
era di serie sul P6 seppur in modo diverso, cioè ti chiedeva i permessi mentre installavi una app.
Sul P7 era scomparsa questa utilissima funzione.
grazie della segnalazione ;)
-
salve per favore mi potete aiutare ? ho appena comprato un p7 brand tim ho fatto l'aggiornamento b609 scaricato dal sito huawei e mi da una notifica defected report reminders poi quando vado a fare ripristino ai dati di fabbrica mi dice failed per favore aiutoooo
-
Dovevi prima sbrandizzare credo essendo.tim il firmware che hai.usato.era.Per.i.no brand
-
Da qualche parte dovresti trovare una guida per sbrandizzare..ora non so se devi ripristinare il.firmware tim stock e poi procedere o se lo.puoi fare direttamente. Credo più la prima ipotesi
-
grazie della risosta sono disperato capito ma ora come faccio a tornare alla b121 per sbrandizzare ? non se lo prende l'aggiornmento della 121
-
Non preoccuparti nulla di.grave. puoi sempre.rimediare. ora però sono a lavoro e non riesco a cercare le guide..Ma sicuramente puoi tornare al firmware stock ma devi farlo.manualmente
-
ti ringrazio davvero per il tempo dedicatomi.. magari quando finisci ed ai un po di tempo mi dai qualche dritta come fare per favore ?
-
Se potessi.Ti aiuterei volentieri ma prima di.stasera non so se riesco a rientrare..vedrai che nel.frattempo.qualcun altro saprà risponderti prima. Comunque stai tranquillo che risolvi ;)