Visualizzazione stampabile
-
[quote name="motoniko77" post=6618662]....ma dimmi te se io ora devo andare in cerca di sim della 3. Roba da pazzi![/QUOTE]
Quello che ho appena fatto. Subito dopo l'avvio con SIM tre mi ha trovato l'aggiornamento. Appena fatto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Domanda: ma chi ha beneficiato di questo update, può in qualche modo condividere il file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Anche io come consumo mi sembra migliorata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Devo averla.
Huawei Ascend P7-L10
-
Confermo, autonomia batteria migliorata ;-)
-
confermo quanto affermato sopra sulla sim H3G.
fino a 5 min fa nessun aggiornamento con sim Vodafone. ho messo una sim H3G e adesso mi sta scaricando l'aggiornamento...
-
Quote:
motoniko77
Domanda: ma chi ha beneficiato di questo update, può in qualche modo condividere il file?
prima di aggiornare, purtroppo non ho pensato di salvare il cantenuto della cartella dload ;(
cmq. è sufficiente che riconosca il microchip (ricordi .. la mia non era più attiva).
In alternativa farsela prestare per 10 minuti, il pacchetto è sui 50 Mb.
infine confermo la tua esclamazione "roba da pazzi"!
-
Comunque penso che se trattasi di rom ufficiale prima o poi sarà messa a disposizione di tutti o via ota o su qualche sito huawei, non disperiamoci...
-
Io ho appena messo una scheda tre funzionante e andando nel telefono e facendo updater non ha trovato nessun aggiornamento ho sempre la versione b609 scaricata dal sito huawei.. Come mai ? Devo farlo dal pc col quale programma ?
-
Ho provato anch'io con una sim tre funzionante e magicamente ha trovato l'aggiornamento b615 di circa 50mb, vedremo se è migliorata qualcosa
-
Quote:
loreg
Ho provato anch'io con una sim tre funzionante e magicamente ha trovato l'aggiornamento b615 di circa 50mb, vedremo se è migliorata qualcosa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ma solo a me non l ha trovato ? il tuo e brandizzato oppure sbrandizzato con la b609 ?