Visualizzazione stampabile
-
A me capita una cosa strana. Dunque ho scaricato il file da 50 MB, l'ho messo nella root della memoria interna, apro l'emui updater, clicco su aggiornamento locale e il sistema mi dice : nessun aggiornamento disponibile.
Può essere che rilevando la sim wind il sistema blocchi il processo?
Sto aggiornamento mi sta facendo innervosire.
-
mi sa che è proprio così :P
non conosci proprio nessuno che ti presta una 3 per 10 minuti?
cmq tutto torna,
qualche pagina fa, dissi che disabilitando il 4G (con la 609) la batteria durava di più, ora con la B615 anche con 4G attivato la batteria ne ha guadagnato. È possibile che con la baseband aggiornata/modificata (ammesso lo sia stato per davvero) faccia lavorare meno il cell in ricerca, insomma si siano ristabiliti gli equilibri ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
A me capita una cosa strana. Dunque ho scaricato il file da 50 MB, l'ho messo nella root della memoria interna, apro l'emui updater, clicco su aggiornamento locale e il sistema mi dice : nessun aggiornamento disponibile.
Può essere che rilevando la sim wind il sistema blocchi il processo?
Sto aggiornamento mi sta facendo innervosire.
L'hai messa nella cartella Dload ? Altrimenti mi sa che non lo vede. Io solitamente creo una cartella nuova sulla micro SD, la rinomino Dload, ci metto il file e poi aggiorno localmente.
-
Buongiorno,
domanda stupida ma non vorrei fare pasticci... lo zip dell'update scaricato da Mega va messo così com'è nella cartella Dload della Sd interna oppure va scompattato? Grazie, ciao.
-
Quote:
Miguelones
Buongiorno,
domanda stupida ma non vorrei fare pasticci... lo zip dell'update scaricato da Mega va messo così com'è nella cartella Dload della Sd interna oppure va scompattato? Grazie, ciao.
Esatto, così com'è.
-
Che pirla che sono.....
il file scaricato va messo in una cartella denominata dload senza scompattarlo.
aggiornamento riuscito: hurrà . adesso valuto pro e contro.
Ciao guys
-
Quote:
motoniko77
Che pirla che sono.....
il file scaricato va messo in una cartella denominata dload senza scompattarlo.
aggiornamento riuscito: hurrà . adesso valuto pro e contro.
Ciao guys
ciao moto allora ormai aono tre giorni che ho la B615. non so se ricordi ma io sono quello k aveva gravi problemi di batteria. senti ad ora con:
geo localizzazione disattivata
4g disattivata
luminosita automatica(che odio)
apertura in background solo di Telegram e whatsapp(quindi anche a schermo spento) arrivo a sera (oo:oo) con il 10%.. quindi a me e cambiato relativamente poco. per la fluidita diciamo k gia il passaggio da emui 2.3 a 3.0 era stato un bel salto, e ora nn vedo significativi cambiamenti :(
-
Quindi non cambia nulla come fluidità con questo aggiornamento? E neanche come batteria? Salvo a te sembra più fluido anche senza salvaschermo attivo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Quindi non cambia nulla come fluidità con questo aggiornamento? E neanche come batteria? Salvo a te sembra più fluido anche senza salvaschermo attivo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Diciamo che noto migliorie dentro le app, e soprattutto hanmo risolto un bug fastidiosissimo. Quando pulivo la RAM col multitasking capitava di dover ripetere l'operazione 2 o anche 3 volte prima che si svuotasse completamente.. Adesso va benissimo.. Ripeto sono ancora alla prima mattinata di utilizzo.. Ho ancora l'88% di carica residua con 50 minuti di schermo all'attivo sempre connesso al wi-fi, senza salvaschermo con modalità intelligente attiva.. I valori di consumo della batteria relativi al cellulare in stand-by sono diminuiti, credo che l'incremento dell'autonomia possa derivare da lì.
Huawei Ascend P7-L10
-
Quote:
SalvoImbesi
Diciamo che noto migliorie dentro le app, e soprattutto hanmo risolto un bug fastidiosissimo. Quando pulivo la RAM col multitasking capitava di dover ripetere l'operazione 2 o anche 3 volte prima che si svuotasse completamente.. Adesso va benissimo.. Ripeto sono ancora alla prima mattinata di utilizzo.. Ho ancora l'88% di carica residua con 50 minuti di schermo all'attivo sempre connesso al wi-fi, senza salvaschermo con modalità intelligente attiva.. I valori di consumo della batteria relativi al cellulare in stand-by sono diminuiti, credo che l'incremento dell'autonomia possa derivare da lì.
Huawei Ascend P7-L10
Non lo so salvo secondo me il mio consumo a sto punto deriva molto dalle 2 app in background che non chiudo mai.. Ora ti chiedo, tu come usi whatsapp? Xk io se nn lo lascio smepre in background non mi arrivano i mex in tempo reale e uguale su comporta telegram.. Però a quanto pare ciuccia la batteria un sacco