Si fammi sapere che anche io usavo la gesture rispondi al tel avvicinandolo all'orecchio.......
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Si fammi sapere che anche io usavo la gesture rispondi al tel avvicinandolo all'orecchio.......
Ciao ciao
scusate io ho scaricato dal sito huawei il file per tornare indietro dalla emui3.0 alla 2.3. lo metto nella cartella dload della memoria interna ma quando vado su update aggiornamento locale nn me la vede.Qualcuno sa aiutarmi?
pure io ho il problema della notifica ad ogni accensione e controllo movimenti che nn vanno perche ho aggiornato senza sbrandizzare.
Devi mettere dload nella sd quello della rom
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
quelli scaricati con mega ad estensione .zip vanno senza problema ma quello dal sito huawei con estensione .rar nn lo vede.Che sia quello il problema??...provato pure con hisuite tramite cavetto a caricare il file ma niente mentre con gli altri .zip me lo caricava senza problema
Non lo so io lo scaricato dal sito Huawei solo per prova e vedo tutto normale devi solo scaricare i W lo devi aprire devi prendere la cartella dload e copiare nella sd
ho gia messo dentro il file dload nella rom del cellulare ma se faccio update aggiornamento locale nn mi vede il file,perche???
scusa la mia ignoranza ma che sono i W??
Wirar ci vuole
aiuto per favore