Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato con il mio p7. Io ho avuto lo stesso problema di jsanchez. P7 vodafone con la b120, nessun ota. Ho aggiornato alla b126 del sito huawei.it e subito mi è arrivato l'ota della b133sp1. Pensando fosse gia tutto a posto non ho flashato l'update piccolo (quello da 18kb) facendo un grosso errore. Cmq il cel andava bene. Manualmente poi sono passato alla b609...qui ho avuto qualche problemino (gesture, messaggio iniziale della rom beta, nessun ota della b615 e impossibilità di flashare qualsiasi rom ne di tornare alla emui 2.3). Grazie a voi però ho scaricato la rom postata su xda per fare rollback e per incanto sono tornato alla b133sp1. Ho flashato il piccolo update et voilà... Ora sono tornato alla b609 e subito mi è apparso l'ota b615. Ora mi sembra tutto ok. Scusate se sono stato un po lungo. Grazie ancora, farò sapere come va!!
-
grande ascolta io sono alla b121sp01 credo gia sbrandizzata con flashato il file vendor.Posso pasare alla b133sp01 e poi direttamente alla 609??
-
Se ai tolto il Brad si
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io sono alla 615, e non riesco più a tornare indietro
Huawei Ascend P7-L10
-
Scarica la b603 da Huawei .it per fare il root dopo scarichi la b133
-
io ho installato la b121 e' anadata ok poi ho sostituito il file up date nella cartella dload che era della 121 con il file up date vendor di pochi kb. e mi ha dato ok.HO FATTO COSI E' CORRETTO??
-
Se a tolto tutti i logo si
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Scarica la b603 da Huawei .it per fare il root dopo scarichi la b133
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Mi dà errore
Huawei Ascend P7-L10
-
il logo vodafone iniziale nn e' stato tolto pero mho sentito una persona qua che doverrebbe essere sbrandizzatto cmq perche nn mi da piu notifiche strane e nn ho piu apllicazioni vodafone.mi han detto che per tirare via il logo ce da rotare lo smarthphone con una applicazione
-
fatti dire il file che dalla 609 passa diretto alla b133...pure a me dava errore con quello.