Anche a voi risoluzione del display dice hd e non full hd?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Anche a voi risoluzione del display dice hd e non full hd?
Ciao scusa io o aggiornato emui 3.0 e o un problema o come operatore la tre e come tutti sappiamo quando e in roaming passa a tim a me e successo che quando e tim il logo tim non ce a sinistra rimane tre ma andando a vedere sono tim .ti ringrazzio anticipatamente
Inviato dal mio MP700B usando Androidiani App
Chi come me sta pensando seriamente di fare un downgrade alla 133?
Partendo da B126 se passo manualmente a B133 poi via ota dovrei ricevere B609 con Emui 3.0 ? Corretto ? Grazie a chi mi risponderà
Io adesso monto la b136, penso di fare downgrade...mi viene anche il dubbio che essendo la 133 ultima "ufficiale" huawei, magari poi in seguito con Lollipop ci siano problemi, sempre che arrivi ciao massimo
Io adesso monto la b136, penso di fare downgrade...mi viene anche il dubbio che essendo la 133 ultima "ufficiale" huawei, magari poi in seguito con Lollipop ci siano problemi, sempre che arrivi ciao massimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con l'annuncio del p8 in arrivo ad Aprile credo che Lollipop arriverà insieme ad esso... più che altro è una speranza... speriamo bene, comunque da questa B609 mi aspettavo un'ottimizzazione dell'autonomia superiore... alcune funzione probabilmente mi faranno restare alla 3.0 ma spero vivamente in nuovi aggiornamenti. Potenzialmente questo p7 è una belva, dovrebbero ottimizzare come si deve.
A me risulta full...[/QUOTE]
Scusa se la mia domanda è banale, ma se la risoluzione è 1080x1920 significa che è full hd giusto!?
Scusa se la mia domanda è banale, ma se la risoluzione è 1080x1920 significa che è full hd giusto!?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto
badaboom (22-01-15)
Probabilmente il problema della risoluzione l'ho avuto perché ho fatto l'aggiornamento con modalità rog attivato, ora ho fatto il reset e mi è tornato in full hd cmq questa emui 3.0 non mi piace!!!